Hunt: Showdown, una bella novità ! I fan più esperti ed i nuovi giocatori sono invitati a saltare nel bayou per celebrare il 4° anniversario dall’uscita di Hunt: Showdown in accesso anticipato. Questo è sicuramente il momento migliore di sempre per ogni nuovo utente per unirsi a più di 3,5 milioni di giocatori di Hunt, numero che continua a crescere di anno dopo anno. Il bayou è un posto strano e pericoloso, basta chiedere alle 1.595 persone uccise dalle porte o alle 276 uccise dai cavalli, e tutti sono invitati a unirsi alle celebrazioni dell’anniversario per dedicarsi a qualche taglia pericolosa.
Per celebrare al meglio il raggiungimento dei quattro anni, Hunt: Showdown ringrazierà i giocatori attuali e accoglierà quelli nuovi con alcuni contenuti speciali, una campagna Twitch Drops, una vendita per l’anniversario e un nuovo branding.
I dettagli del quarto anniversario
Fatih Özbayram, Senior Producer di Hunt: Showdown, dichiara: “L’intera squadra ha lavorato molto duramente negli ultimi quattro anni per rendere Hunt un’esperienza speciale per tutti. Ogni partita racconta una storia unica, ed è per questo che la gente torna nel bayou ancora e ancora“.
La campagna Twitch Drops, che include quattro Armi Leggendarie e un Cacciatore Leggendario, inizia oggi alle 16:00 CET e durerà fino alle 16:00 CET di martedì 1 marzo. I Drops sono aperti a tutti, quindi i giocatori devono semplicemente guardare il loro streamer preferito di Hunt: Showdown Twitch per iniziare a raccogliere le ricompense gratuite.
Il nuovo branding, che riflette l’esclusivo gameplay PvPvE, apparirà su tutti i canali di Hunt: Showdown, e sarà disponibile per i giocatori da scaricare come sfondo.
Ci saranno anche sconti sul gioco base e su tutti i DLC, con uno sconto fedeltà aggiuntivo per i possessori del gioco base, attraverso il nostro bundle fino al 3 febbraio.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.