La fame si sta estinguendo. 7-Eleven Inc, il più grande rivenditore al dettaglio al mondo, ha annunciato la collaborazione con Universal Pictures e Amblin Entertainment per portare i dinosauri di Jurassic World Rebirth nei punti vendita 7-Eleven, Speedway e Stripes di tutta la nazione con gusti a tempo limitato, prodotti a marchio e coinvolgenti takeover in negozio. Segnando una nuova era giurassica nel franchise preistorico, Rebirth (nelle sale il 2 luglio) porta in vita sul grande schermo nuove specie di dinosauri, tra cui i simpatici Aquilops e Titanosaurus, e dinos ritenuti troppo pericolosi per il Jurassic Park originale, come l’Indominus Rex mutato e i Mutadon.
Il film diretto da Gareth Edwards presenta le tre creature più colossali della terra, del mare e dell’aria – il gigantesco Titanosauro, l’acquatico Mosasauro e l’alato Quetzalcoatlus – che possono essere trovate nelle loro tazze da bibita Big Gulp in edizione limitata e nelle cannucce dangler in stile distintivo.

Lo Slurpee di 7-Eleven si è evoluto. I classici gusti Blue Raspberry e Cherry Slurpee sono stati rinominati in Mission: Deep Blue e Mission: Colossal Cherry, che possono essere abbinati a cibi caldi in confezioni a tempo limitato con i dinosauri di Jurassic World Rebirth. Le combinazioni di cibi caldi includono 5 pezzi di Bone-in Wings a 5 dollari o 2 fette di pizza + bevanda grande Big Gulp a 4 dollari.
Tra gli altri gusti esclusivi di 7Select ci sono le bevande sportive 7-Select Replenish Blue Raspberry Zero Sugar a marchio Jurassic World Rebirth e i Dinosauri Gummi 7-Select.

La collaborazione prevede l’acquisizione di negozi Speedway e 7-Eleven selezionati, che saranno completamente trasformati, all’interno e all’esterno, in un’esperienza di Jurassic World Rebirth con decorazioni coinvolgenti, foto e oggetti da collezione, tra cui un paio di occhiali da sole esclusivi di Jurassic World Rebirth disponibili nei negozi partecipanti. Dal 27 giugno al 6 luglio, i negozi di New York City (il 7-Eleven situato al 673 8th Ave, New York, NY 10036), Los Angeles (1611 W Olive Ave, Burbank, California, 91506) e Beavercreek, Ohio (Speedway situato al 3991 Indian Ripple Road, Beavercreek, OH 45440) saranno addobbati con dinosauri.
La promozione prevede anche la possibilità di vincere biglietti giornalieri per Jurassic World Rebirth fino al 16 luglio. I soci 7Rewards e Speedy Rewards che acquistano una bottiglia Dr Pepper da 20 once presso i punti vendita 7-Eleven o Speedway e utilizzano i loro premi alla cassa potranno vincere i biglietti.
Infine, il negozio di merchandising online di 7-Eleven, 7Collection, ha lanciato una linea di abbigliamento esclusivo 7-Eleven x Jurassic World Rebirth e altri articoli, tra cui T-shirt grafiche, cappelli trucker e set di adesivi. Le offerte a tempo limitato sono disponibili presso i punti vendita 7-Eleven, Speedway e Stripes aderenti all’iniziativa o sul negozio online 7-Eleven.

Marissa Jarratt, Executive Vice President, Chief Marketing & Sustainability Officer di 7-Eleven, Inc, ha dichiarato a proposito della promo Jurassic World: “Quest’estate porteremo nei negozi un nuovo tipo di avventura per i clienti, dove le bevande Slurpee scorrono, gli snack ruggiscono e i dinosauri dominano le corsie degli snack. La nostra collaborazione con Jurassic World Rebirth è un’avventura piena di snack per i fan di tutte le età”.
In Rebirth, ambientato cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World Dominion del 2022, l’ecologia del pianeta si è dimostrata ampiamente inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali della terra, del mare e dell’aria all’interno di quella biosfera tropicale possiedono, nel loro DNA, la chiave di un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.
Scarlett Johansson (The Avengers) interpreta l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra di esperti in una missione top-secret per mettere al sicuro il materiale genetico. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia civile la cui spedizione in barca è stata rovesciata da dinosauri acquatici predatori, tutti si ritrovano bloccati su un’isola proibita che un tempo ospitava un impianto di ricerca segreto per Jurassic Park. Lì, in un territorio popolato da dinosauri di specie molto diverse, si trovano di fronte a una scoperta sinistra e sconvolgente che è stata nascosta al mondo per decenni.
Ad unirsi a Zora nella missione sono Duncan Kincaid (Mahershala Ali di Blade), il più fidato membro della squadra di Zora, e il paleontologo Dr. Henry Loomis (Jonathan Bailey di Wicked). Il rappresentante farmaceutico Martin Krebs (il Rupert Friend di Obi-Wan Kenobi) invia il gruppo su un’isola di ricerca del Jurassic Park originale, abitata dai peggiori dinosauri rimasti, dove incontrano il civile Reuben Delgado (Manuel Garcia-Rulfo di The Lincoln Lawyer) e la sua famiglia di naufraghi.
I biglietti sono in vendita per Jurassic World Rebirth, che uscirà nelle sale il 2 luglio.




