C’è un motivo se i pirati continuano a comparire sullo schermo. Dalla televisione al cinema, lo stile di vita di un pirata promette un’esplorazione senza fine e un’avventura rozza. Dai film d’animazione alle epopee in live action, i pirati sono ovunque, anche negli anime. I pirati di One Piece sono ormai leader del settore da decenni e ora i netizen sono divisi su come Jack Sparrow potrebbe inserirsi nella serie.
Dopo tutto, ci sono pochi pirati più conosciuti di Jack Sparrow. Come protagonista dei Pirati dei Caraibi della Disney, l’eccentrico capitano è noto a milioni di persone. L’abilità di Jack nel combinare guai e il suo genuino amore per il mare lo hanno reso il volto di un franchise di successo. Ma quando si tratta di One Piece, beh, i fan non sono sicuri di quanto l’eroe sia all’altezza.
Jack si è trovato fuori da un sacco di situazioni nel suo mondo, ma Pirati dei Caraibi opera in termini diversi rispetto a One Piece. Certo, entrambi hanno un risvolto soprannaturale, ma Jack non sta trasportando un frutto del diavolo. Tuttavia, la sua spavalderia è illimitata e i fan di One Piece sono certi che Jack avrebbe requisito un frutto in breve tempo se avesse affrontato l’universo di One Piece.
Con questa ipotesi in tasca, i netizen stanno combattendo una guerra sul valore di Jack come “Yonko”. In One Piece ci sono solo quattro imperatori del mare, scelti in base alla loro reputazione e al loro potere. Quando si parla di Pirati dei Caraibi, Jack è un pesce enorme da catturare e la sua reputazione parla da sola. Quindi, quando si tratta di One Piece, i fan pensano che Jack abbia più possibilità di Buggy di diventare un vero imperatore.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.