I Fantastici Quattro della Marvel faranno il loro debutto sul grande schermo il prossimo anno, ma i fan vedranno molto di più nei prossimi anni. The Fantastic 4: First Steps arriverà nelle sale il 25 luglio 2025. Le prossime due estati saranno inaugurate da nuovi film sugli Avengers diretti da Joe e Anthony Russo. Durante l’imponente panel della Hall H del San Diego Comic-Con 2024, i Marvel Studios hanno confermato che i Fantastici Quattro appariranno in entrambi i prossimi film dei Vendicatori.
Una volta che Kevin Feige e i Marvel Studios hanno annunciato i titoli dei prossimi film sugli Avengers, l’inclusione dei Fantastici Quattro ha avuto perfettamente senso. Il quinto film dei Vendicatori si intitola Avengers: Doomsday, con il Dottor Destino come antagonista principale. Destino avrà un ruolo di primo piano in Avengers: Secret Wars, che arriverà nel maggio 2027.
Il Dottor Destino della Marvel
Parlando del Dottor Destino, l’iconico cattivo della Marvel non solo ha rappresentato il più grande shock del panel Hall H dei Marvel Studios di quest’anno, ma la sua rivelazione è stata forse il più grande shock nella storia delle presentazioni Marvel al SDCC.
Il Dottor Destino è stato smascherato in diretta sul palco e ha rivelato di essere nientemeno che Robert Downey Jr. Dopo aver dato il via all’intero MCU nel 2008 e aver interpretato il protagonista dell’intero franchise per un decennio, Downey è tornato alla Marvel interpretando un personaggio completamente diverso.
Ci sono poche informazioni su questa versione di Victor Von Doom, compreso l’universo da cui potrebbe provenire e se sarà la versione definitiva del personaggio nel MCU. Il ritorno del figlio prediletto della Marvel per interpretare il cattivo è certamente una sorpresa che nessuno si aspettava.
Voi che ne pensate? Vi piace Robert Downey Jr come Doctor Doom? Fatecelo sapere nei commenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.