Paul Walter Hauser, interprete dei Fantastici Quattro, ha fatto un’anticipazione sul suo ruolo misterioso nel prossimo film del MCU. ScreenRant ha incontrato il comico per parlare delle sue abilità nel wrestling. Ma qualcuno ha dovuto chiedere ad Hauser del suo ruolo segreto ne I Fantastici Quattro. Non può ancora dire nulla su chi sia. Ma l’attore ha parlato di come questa parte sia un sogno che si realizza per lui. L’attore ha anche fatto intendere che il suo personaggio è legato alla “mitologia” del quartetto. Quindi, qualunque sia il suo ruolo, sarà qualcosa che la gente vorrà tenere d’occhio per un po’. Scoprite cos’altro ha detto Hauser qui sotto!
So a cosa porta questa domanda, ovvero la risposta su quale personaggio dovrò interpretare. Quindi tutto quello che posso dire è che io, in qualche iterazione, sarò nel film I Fantastici Quattro fino a quando non verrò licenziato o non farò un nuovo casting. Quindi non posso dire nulla sul personaggio che interpreterò, ma so che fa parte del lessico e della mitologia delle storie dei Fantastici Quattro. È un personaggio molto distinto che sono entusiasta di interpretare e sto cercando di capire cosa fare in questo momento.
Ha dichiarato Hauser. Egli ha inoltre aggiunto:
Ho sempre voluto far parte di un universo cinematografico. Ho passato molto tempo a cercare di fare una campagna per interpretare il Pinguino nel film di Matt Reeves e ovviamente la parte è andata a Colin Farrell, che ha fatto un lavoro magistrale e totalmente diverso da quello che stavo cercando di fare io. Quindi apprezzo molto il fatto che la Marvel mi abbia dato la possibilità di affidarmi un ruolo in qualche modo che mi permetta di far parte di quella famiglia. Sono davvero entusiasta di partecipare.
I Fantastici Quattro preannunciano una nuova era per il MCU
Mentre gli annunci di casting de I Fantastici Quattro si sono susseguiti in fretta e furia qui nel 2024. Sembra che gli attori coinvolti fossero a conoscenza del loro status da molto tempo. Ebon Moss-Bachrach si cala nei panni scoscesi di Ben Grimm nel film in uscita. Ha parlato con Jimmy Kimmel del loro approccio al personaggio e di quando hanno scoperto che avrebbero interpretato la Prima Famiglia della Marvel. A quanto pare la cosa bolle in pentola da un po’ di tempo.
In passato, credo che abbiano fatto un abito. Michael Chiklis indossava una tuta che a quanto pare era davvero scomoda, ma ormai… l’abbiamo superata. È una specie di cosplay, un po’ amatoriale, con la tecnologia che abbiamo.
Ha detto sorridendo Moss-Bachrach.
A quanto pare, alcune di queste star sapevano di essere destinate ai Fantastici Quattro da mesi. “No, l’ho scoperto all’inizio di agosto”, ha detto l’attore de La Cosa al conduttore del late night quando gli è stato chiesto di ricevere la notizia.
Stavo facendo una passeggiata in città … eravamo nel bel mezzo dello sciopero degli sceneggiatori e ho ricevuto una telefonata dal mio agente. Non pensavo affatto al lavoro. Mi dissero: ‘Ti hanno chiesto di interpretare La Cosa’. Ero così scioccato.
Qual è secondo voi il personaggio che i Marvel Studios hanno in mente per Paul Walter Hauser? Diteci la vostra con un commento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.