Ora che Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale, insieme al fatto che Guardiani della Galassia Holiday Special è ora in streaming su Disney+, molti pensavano che le offerte dei Marvel Studios per quest’anno fossero finite. Come di consueto, la Marvel ha ancora un’uscita a sorpresa prima che il calendario volga al 2023. Secondo un nuovo annuncio di Disney+ Hotstar, un nuovo episodio di Marvel Studios Assembled sarà aggiunto alla piattaforma il 28 dicembre.
Assembled è il documentario in stile Marvel dietro le quinte di ogni progetto della casa di produzione, e ci sono alcuni progetti che possono essere oggetto di questo episodio: i già citati Wakanda Forever e Holiday Special. Dato che il primo è ancora nelle sale e non arriverà su Disney+ prima dell’anno prossimo, è improbabile che la Marvel scelga di pubblicare il dietro le quinte del progetto così presto. Holiday Special, invece, è su Disney+ da qualche settimana e l’aggiunta di un episodio assemblato per lo speciale diretto da James Gunn darebbe ancora molto tempo per guardarlo durante le vacanze.
Lo Speciale Vacanze è una visione obbligatoria prima di Guardiani della Galassia Vol. 3?
All’inizio di quest’anno, James Gunn ci ha confermato che ci sono alcuni fili della trama introdotti nello Speciale Vacanze che contribuiranno a dare corpo al trequel di Guardiani quando arriverà nelle sale il prossimo maggio.
“Beh, cerco sempre di essere equilibrato con queste cose, quindi penso che sia meraviglioso”, ha detto il regista di Guardiani James Gunn a Brandon Davis di ComicBook.com. “La gente dovrebbe vedere l’Holiday Special. Ovviamente imparerete molto su dove sono stati i Guardiani negli ultimi anni. Vedrete come ora abitano a Knowhere. Hanno una nuova nave chiamata Bowie. Hanno un cane che fa parte dell’equipaggio e che ha la telecinesi, di nome Cosmo. Quindi, si apprende tutto questo, e poi ci sono un paio di pezzi più grandi della storia che possono essere spoilerati. Imparerete tutte queste cose. In un certo senso, l’Holiday Special è stato per me un cavallo di Troia per introdurre di nascosto cose che diventano importanti nel Volume 3, in modo da non dover spendere molto tempo all’inizio del film per spiegarle”.
Cosa ne pensate dello Speciale di Guardiani della Galassia? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!
Lo Speciale dei Guardiani della Galassia è ora disponibile in esclusiva su Disney+.




