Dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale gli scorsi giorni ecco arrivare il traile della visione di Besson di Dracula.
Anche Luc Besson si immerge nel capolavoro di Bram Stoker per il suo nuovo film sul vampiro più iconico. Il “Dracula” di Besson farà il suo debutto nelle sale francesi il prossimo 30 luglio, e il suo primo trailer ufficiale è già disponibile.
Il film, scritto e diretto da Besson stesso (reduce dal successo di “Dogman” a Venezia), vede nel ruolo del Conte un intenso Caleb Landry Jones, già protagonista del suo precedente lavoro. Accanto a lui, un cast d’eccezione: Christoph Waltz, l’acclamata Matilda De Angelis (apprezzata di recente in “Fuori” di Martone), e poi Zoë Bleu Sidel, Salomon Passariello e Haymon Maria Buttinger.

A giudicare dalle prime immagini, il “Dracula” di Besson sembra andare oltre la semplice fedeltà al testo originale, suggerendo un legame più profondo con la celebre versione di Coppola. Tuttavia, conoscendo la capacità di Besson di sorprendere, l’attesa per scoprire cosa riserverà questa nuova interpretazione è alta.



