Il labirinto Dedalo

Il labirinto Cosplay
Dopo questa breve introduzione al Labirinto Dedalo, veniamo al nostro Topic. Già da qualche anno il posto organizza diversi eventi a tema per il divertimenti di grandi e piccini, come la notte horror con gli zombie, la serata caraibica, etc.
Quest’anno non poteva mancare il tema COSPLAY.
Il labirinto Cosplay è previsto per il 18 Luglio e consisterà in una serata molto coinvolgente ricca di tutti i nostri personaggi preferiti. Infatti, dallo staff alla location, sarà tutto in tema e i visitatori, anche loro caldamente invitati a presentarsi travestiti, potranno partecipare ad un gioco in cui protagonista sarà proprio la fotografia cosplay.
L’evento parte dalle ore 17:00 e fino alla mezzanotte i partecipanti dovranno sfidarsi a colpi di fotografie all’interno del labirinto. Ogni cosplay fotografato vale 10 punti, ma chi trova quelli speciali e riesce a rubargli uno scatto ne porta a casa ben 200! Alla conclusione del gioco i 3 partecipanti che avranno totalizzato più punti vinceranno dei premi (che devono ancora essere annunciati da parte dello staff).
Segnalo che all’evento saranno presenti i fotografi dell’Associazione Italiana Fotoamatori Cosplay (AIFA), “per garantire ad ogni Cosplayer foto incantevoli nella fantastica location del Labirinto Dedalo”
Insomma un’iniziativa davvero attraente per tutti i cosplayers. Un’occasione d’oro per ritrovarsi e divertirsi insieme, appena un giorno prima dell’inaugurazione del Rimini Comics a pochi chilometri di distanza.
Ricordo che per partecipare è richiesta l’iscrizione ed una quota di partecipazione che, per chi si iscrive on-line, è di soli 5 euro! Allora, che aspettate? Le iscrizioni sono già aperte!! Vi lascio qui di seguito il link alla pagina facebook e alle sezione del sito dell’evento in cui potrete trovare tutte le info e i contatti di cui avete bisogno.
Non dimenticate di cercarmi nel Dedalo, sarò Lulu Star Guardian! Chissà se varrò 10 o 200 punti? 😉




