NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il meglio deve ancora venire: disponibile in dvd e blu-ray
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il meglio deve ancora venire: disponibile in dvd e blu-ray
Film

Il meglio deve ancora venire: disponibile in dvd e blu-ray

Simone Giorgi
25 Gennaio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Dopo il grande successo al cinema, arriva in home video
una commedia che parla dritta al cuore

Il meglio deve ancora venire (Le Meilleur Reste À Venir), il nuovo film diretto da Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte con Fabrice Luchini, Patrick Bruel, Pascale Arbillot e Lilou Fogli è da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray grazie a Koch Media e Lucky Red.

Come si può far ridere con il lutto? Come ci si accosta al senso di perdita e lo si tratta in forma di finzione rifiutando di utilizzare le armi del dramma? Autori di commedie, Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte hanno sempre cercato di irrorare i loro progetti con le loro esperienze personali, consapevoli che spesso è più giusto prendersi gioco di se stessi, delle proprie traversie e del proprio ambiente, per riuscire a commuovere.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il meglio deve ancora venire è un film sull’amicizia e la morte, ma è soprattutto, una buffa celebrazione della vita, con tutto quello che ha di crudelmente ironico e di terribilmente bello. I due registi avevano il desiderio antico di riunire e filmare due magnifici attori, Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Al di là del piacere di elaborare una partitura per questi due grandi solisti, c’era l’ambizione di mettere insieme due energie contrarie che creassero d’acchito un concerto a due voci di ampiezza estrema: dalla musica classica a quella barocca, passando per il punk, poiché al di là del loro statuto, i due attori non hanno altri limiti se non la loro libertà.

SINOSSI

Un inno all’amicizia che diverte e commuove. Fabrice Luchini e Patrick Bruel sono due grandi amici di vecchia data, dai caratteri decisamente diversi. A seguito di un colossale malinteso entrambi si convincono che l’altro abbia una grave malattia: decidono così di riprendersi il tempo perduto e godersi insieme i giorni che verranno, tra i ricordi del passato e nuove avventure che lasceranno un segno profondo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

CONTENUTI EXTRA

  • Trailer

Il meglio deve ancora venire è ora disponibile in DVD e Blu-Ray.

ARGOMENTI:koch mediaLucky Red
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Batwoman 2×03: la sinossi ufficiale dell’episodio “Bat Girl Magic!”. Ecco Victor Zsasz!
Prossimo Articolo DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA: IN ARRIVO I ROMANZI BASATI SUL MANGA DEL MOMENTO
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arriva su Disney+ Descendants: Wicked Wonderland – Ecco il trailer ufficiale!
Transformers: Paramount affida la sceneggiatura del nuovo film a Jason Fuchs
Disney e Pixar svelano “Gatto”: la Venezia sotterranea nel nuovo film di Enrico Casarosa
Il passo della morte ne LA LUNGA MARCIA di King
Perché Steven Spielberg ha rifiutato Harry Potter? La verità dietro il suo “No”
24 Jump Street si farà: ufficiale il terzo capitolo con Jonah Hill e Channing Tatum!
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Disclosure Day: La recensione del nuovo Sci-Fi di Spielberg – Quando la paranoia incontra la meraviglia

8.5 su 10
Film

The Social Reckoning: Online il trailer del Sequel di The Social Network!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Disponibile il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?