NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il reboot di Daredevil potrebbe prendere un tono più leggero
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Il reboot di Daredevil potrebbe prendere un tono più leggero
Serie TV

Il reboot di Daredevil potrebbe prendere un tono più leggero

PatPerfetti
7 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Quando Daredevil ha debuttato per la prima volta su Netflix nel 2014, è stato subito evidente che la serie era diversa da qualsiasi cosa pubblicata prima dalla Marvel. La serie ha ricevuto una valutazione TV-MA a causa del contenuto per adulti all’interno dello spettacolo. Ora che Daredevil e compagni risiedono su Disney+, i fan hanno ipotizzato se eventuali continuazioni avranno un tono simile o se si allineeranno maggiormente con Disney+.

Secondo la produttrice di Ms. Marvel Sana Amanant, un’ex editore di fumetti che ha supervisionato una delle serie di fumetti di Daredevil più apprezzate. Disney+ non ha motivo per non adottare un tono più leggero alla serie.

“Non vedo perché no! La corsa di Mark Waid è stata piuttosto seminale”, ha detto Amanat in una recente intervista a Murphy’s Multiverse. “Non abbiamo mai visto quel tipo di storia e adoro la sua interpretazione, è stata una visione inaspettata del personaggio. Allo stesso modo, non sarei sorpresa se facessero qualcosa del genere nell’MCU. Ci piace correre dei rischi e questa è la parte divertente dell’esplorazione di più storie”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La star di Daredevil Charlie Cox ci ha detto all’inizio di quest’anno che ha piena fiducia nella Marvel per fare uno spettacolo più leggero e più in linea con la nuova piattaforma.

“Sono un tale fan di tutto ciò che hanno fatto finora che non li sottovaluterei affatto”, ha detto l’attore. “Quindi, se vogliono creare una versione più leggera di Daredevil, li sosterro e li aiuterò a trovare un modo per farlo restando totalmente in linea con tutto ciò che è stato fatto fin’ora”.

Daredevil e il resto dei Defenders sono ora in streaming su Disney+.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:charlie coxdisneyMarvel Cinematic Universemarvel's daredevil
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Doctor Strange 2: quando esce su Disney+ in Italia?
Prossimo Articolo Scream 6 mostrerà il Ghostface più aggressivo e violento mai visto
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Spider-Man: Brand New Day – Addio lancia-ragnatele, il nuovo Peter Parker le avrà organiche
Scooby-Doo: Svelato il cast ufficiale della serie live-action di Netflix
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro
La serie Disney “Paradise” avrà una terza stagione!
In arrivo su Sky e NOW “Beverly Hills 90210”, il precursore di tutti i teen drama
Disponibile il trailer ufficiale di Star Wars: Maul – Shadow Lord
Spider-Man: Brand New Day – Online il primo trailer del film!

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day – il trailer conferma il ritorno di MJ!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Tomb Raider: Sophie Turner è Lara Croft nei primi video dal set della seria Primi Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?