Dopo la trilogia iniziata nel 2011 da Rupert Wyatt e terminata da Matt Reeves nel 2017, il franchise del Pianeta delle Scimmie è pronto a raccontare una nuova avventura con protagonisti nuovi primati. Diretto da Wes Ball (Maze Runner), il Regno del Pianeta delle Scimmie vede nel cast Owen Teague, Freya Allan, Kevin Durand e William H. Macy.
Ci sono scene post-credit alla fine de Il Regno del Pianeta delle Scimmie?
La risposta è no, al termine del nuovo capitolo del franchise non ci sono scene dopo i titoli di coda. Questo, non toglie la possibilità di vedere nuove avventura di Noa & Co. in futuro. Il finale del film, infatti, sembra tutto tranne che una conclusione vera e propria alla grande storia introdotta in questa pellicola. Al momento non sono stati annunciati sequel, bisognerà aspettare i risultati del botteghino per avere nuove, scottanti news sullo storico franchise.
Trama del Regno del pianeta delle scimmie
Sono trascorsi 300 anni dalla morte di Cesare, molte scimmie si sono stazionate attraverso diversi clan nell’oasi in cui lo scimpanzè li condusse. Noa (Owen Teague), dopo aver visto il suo villaggio venire ridotto in schiavitù da Proximus Casear(Kevin Durand), intraprende un viaggio assieme a Raka, un saggio orango tango e Mae (Freya Allan), una giovane umana.
Vi ricordiamo che il Regno del Pianeta delle Scimmie è al cinema dall’8 maggio 2024!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.