NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il sequel di Twister porta a bordo Daisy Edgar-Jones
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il sequel di Twister porta a bordo Daisy Edgar-Jones
Film

Il sequel di Twister porta a bordo Daisy Edgar-Jones

Giacomo Beretta
18 Marzo 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Daisy Edgar-Jones, nota soprattutto per il suo ruolo nella miniserie britannica Normal People, sarebbe in trattative per recitare in Twisters, prossima reinvenzione di Twister, il film d’azione della Universal/Amblin del 1996 con Helen Hunt e Bill Paxton. Il film, che non sarà un sequel diretto del blockbuster originale, sarà diretto da Lee Isaac Chung di Minari da una sceneggiatura di Mark L. Smith di The Revenant.

Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia del casting, “Edgar-Jones sarà la protagonista del progetto nel ruolo di un’ex cacciatrice di tempeste che, dopo essere sopravvissuta a un disastroso incontro con un tornado, ora svolge un lavoro d’ufficio. Tuttavia, sarà presto costretta, come avete capito, a uscire di nuovo sulla breccia”. Non ci sono ancora molte altre parti, ma il film dovrebbe entrare in produzione questa primavera, quindi è probabile che altri annunci arrivino presto.

Edgar-Jones è la seconda star di Normal People ad aggiudicarsi un grande film di franchising negli ultimi mesi, dopo Paul Mescal, che sarà il protagonista del prossimo sequel del Gladiatore di Ridley Scott. L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese dell’adattamento cinematografico di On Swift Horses diretto da Daniel Minihan, dove reciterà al fianco della star di Guardiani della Galassia vol. 3 Will Poulter.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Frank Marshall, noto per i franchise di Jurassic Park e Jurassic World, produrrà attraverso la sua società, la Kennedy/Marshall Company.

L’originale Twister è stato co-scritto da Michael Crichton e prodotto da Kathleen Kennedy, sposata con Marshall. La regia è stata affidata a Jan de Bont, che era esploso grazie al suo lavoro sul veicolo d’azione (non è un gioco di parole) Speed di Keanu Reeves/Sandra Bullock due anni prima. Twister è stato un blockbuster spettacolare che ha preannunciato molte delle nuove tendenze cinematografiche, tra cui la post-produzione in CGI (per gentile concessione della Industrial Light & Magic), e un incasso globale di 494,5 milioni di dollari, che lo ha reso il secondo film di maggior incasso del 1996.

“L’ho letto uno o due mesi fa. Ho detto: ‘Wow. Ora faranno l’F5? Scommetto che è così”, ha detto de Bont in una recente intervista. “Non si può fare ingrandendo il film. Questo come film non funziona quasi mai. Devi trovare… persone realmente coinvolte. Non si può semplicemente… dire: “Lavorerò alla scena della distruzione”. Stiamo per peggiorare e intere città verranno distrutte. Questo è esattamente come cadere nella trappola di far prendere completamente il sopravvento agli effetti speciali”.

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Il sequel del Gladiatore porta a bordo Denzel Washington
Prossimo Articolo Thunderbolts: rivelata la data di inizio delle riprese
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

San Diego Comic-Con, il botto Marvel: Ryan Gosling è il nuovo GhostRider
Perché in Italia non ci sono sale IMAX in pellicola da 70mm? La spiegazione economica e tecnica
Spaceballs 2: Il primo trailer mostrato al SDCC devasta Star Wars e il Marvel Cinematic Universe
Tutti gli attori che hanno interpretato Ebenezer Scrooge nella storia del Cinema
Il ritorno di Jhonny Depp: Sarà Ebenezer Scrooge nel Canto Di Natale
LA BARONESSA DI LATVERIA: IL RITORNO DI SCARLET WITCH
Tutti i personaggi che mancano in Avengers Doomsday

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Nolan vince sempre: “The Odyssey” è una lama che ti spezza

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
4 Min
Film

5 villain per il reboot degli X-Men nel MCU che farebbero dimenticare Magneto

Angelo Lupo
Angelo Lupo
7 Min
Film

Avengers: Doomsday ha un gigantesco problema narrativo da risolvere prima di Secret Wars

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?