NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il sequel di Twister porta a bordo Daisy Edgar-Jones
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il sequel di Twister porta a bordo Daisy Edgar-Jones
Film

Il sequel di Twister porta a bordo Daisy Edgar-Jones

Giacomo Beretta
18 Marzo 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Daisy Edgar-Jones, nota soprattutto per il suo ruolo nella miniserie britannica Normal People, sarebbe in trattative per recitare in Twisters, prossima reinvenzione di Twister, il film d’azione della Universal/Amblin del 1996 con Helen Hunt e Bill Paxton. Il film, che non sarà un sequel diretto del blockbuster originale, sarà diretto da Lee Isaac Chung di Minari da una sceneggiatura di Mark L. Smith di The Revenant.

Secondo The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia del casting, “Edgar-Jones sarà la protagonista del progetto nel ruolo di un’ex cacciatrice di tempeste che, dopo essere sopravvissuta a un disastroso incontro con un tornado, ora svolge un lavoro d’ufficio. Tuttavia, sarà presto costretta, come avete capito, a uscire di nuovo sulla breccia”. Non ci sono ancora molte altre parti, ma il film dovrebbe entrare in produzione questa primavera, quindi è probabile che altri annunci arrivino presto.

Edgar-Jones è la seconda star di Normal People ad aggiudicarsi un grande film di franchising negli ultimi mesi, dopo Paul Mescal, che sarà il protagonista del prossimo sequel del Gladiatore di Ridley Scott. L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese dell’adattamento cinematografico di On Swift Horses diretto da Daniel Minihan, dove reciterà al fianco della star di Guardiani della Galassia vol. 3 Will Poulter.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Frank Marshall, noto per i franchise di Jurassic Park e Jurassic World, produrrà attraverso la sua società, la Kennedy/Marshall Company.

L’originale Twister è stato co-scritto da Michael Crichton e prodotto da Kathleen Kennedy, sposata con Marshall. La regia è stata affidata a Jan de Bont, che era esploso grazie al suo lavoro sul veicolo d’azione (non è un gioco di parole) Speed di Keanu Reeves/Sandra Bullock due anni prima. Twister è stato un blockbuster spettacolare che ha preannunciato molte delle nuove tendenze cinematografiche, tra cui la post-produzione in CGI (per gentile concessione della Industrial Light & Magic), e un incasso globale di 494,5 milioni di dollari, che lo ha reso il secondo film di maggior incasso del 1996.

“L’ho letto uno o due mesi fa. Ho detto: ‘Wow. Ora faranno l’F5? Scommetto che è così”, ha detto de Bont in una recente intervista. “Non si può fare ingrandendo il film. Questo come film non funziona quasi mai. Devi trovare… persone realmente coinvolte. Non si può semplicemente… dire: “Lavorerò alla scena della distruzione”. Stiamo per peggiorare e intere città verranno distrutte. Questo è esattamente come cadere nella trappola di far prendere completamente il sopravvento agli effetti speciali”.

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Il sequel del Gladiatore porta a bordo Denzel Washington
Prossimo Articolo Thunderbolts: rivelata la data di inizio delle riprese
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il passo della morte ne LA LUNGA MARCIA di King
Perché Steven Spielberg ha rifiutato Harry Potter? La verità dietro il suo “No”
24 Jump Street si farà: ufficiale il terzo capitolo con Jonah Hill e Channing Tatum!
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino
Disclosure Day: La recensione del nuovo Sci-Fi di Spielberg – Quando la paranoia incontra la meraviglia
The Social Reckoning: Online il trailer del Sequel di The Social Network!
Disponibile il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

DAL ROMANZO ALLA PELLICOLA: i personaggi più iconici di Stephen King

Ilaria Derosa
Ilaria Derosa
9 Min
Film

Disclosure Day: Perché potrebbe essere il film di fantascienza definitivo di Steven Spielberg

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
FilmIn Evidenza

Il Grande Ritorno di Spielberg: UCI Cinemas Presenta la Serata Speciale «Disclosure Day»

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?