NerdPool.it Film Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, al comic-con di New...

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, al comic-con di New York un grande ospite per l’evento

Il Signore degli Anelli sta vivendo un anno importante. Oltre all’uscita della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Rings of Power, il primo film anime del franchise arriverà sul grande schermo quest’inverno. La Guerra dei Rohirrim arriverà nelle sale il 13 dicembre di quest’anno, esplorando un periodo temporale molto diverso dell’amato franchise. Per contribuire a far crescere l’entusiasmo per l’avventura animata, il film de Il Signore degli Anelli verrà presentato al New York Comic-Con di quest’anno. Oltre a rivelare chi del cast parteciperà a questo grande evento, il franchise ha rivelato un ospite sorprendente per il suo panel.

La guerra dei Rohirrim sarà una storia molto diversa da quella che ci ha fatto conoscere personaggi come Bilbo, Frodo, Gandalf e altri. Nel prossimo film anime, la storia si svolgerà centottantatré anni prima che Frodo parta con il suo migliore amico Sam per distruggere l’Unico Anello. Seguendo la storia di Helm Hammerhead, un leggendario re che governava Rohan, il film promette di documentare una delle più grandi battaglie del Fosso di Helm, il luogo che appare in primo piano nel secondo film live-action della trilogia de Il Signore degli Anelli, Due Torri.

- PUBBLICITÀ -

La guerra dei Rohirrim arriva a New York

Stephen Colbert, conduttore del Late Show With Stephen Colbert, sarà l’ospite del panel del New York Comic Con dedicato a Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim. Il conduttore del talk show non ha mai tenuto nascosto il suo amore per la cultura pop: persino la Marvel gli ha regalato una replica dello scudo di Capitan America che ha esposto con orgoglio per anni sul suo set. A Colbert si uniranno per il grande evento il regista del film Kenji Kamiyama, i produttori Philippa Boyens, Jason Demarco e Joseph Choue, gli sceneggiatori Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou e il cast Brain Cox, Gaia Wise e Luke Pasqualino.

Il futuro del Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli: The Rings Of Power ha rilasciato diversi episodi della sua serie live-action. Anche se la serie non è stata confermata per una terza stagione al momento della stesura di questo articolo, lo show è diventato un grande successo per Amazon Video. Sul fronte cinematografico, La guerra dei Rohirrim non è l’unico progetto sulla Terra di Mezzo previsto per il grande schermo. Il Signore degli Anelli: The Hunt For Gollum è un nuovo progetto che vedrà il ritorno di Andy Serkis nel ruolo di Gollum. Recentemente si è diffusa la voce che Ian McKellen potrebbe tornare a vestire i panni di Gandalf per questo progetto, che alla fine potrebbe essere composto da due film, ma non è ancora stato stabilito nulla di preciso.

- PUBBLICITÀ -

Il futuro è l’anime

Con la crescita della popolarità degli anime, sempre più franchise nordamericani colgono l’opportunità di immaginare nuove storie in questo medium. Recentemente, un esempio perfetto è stato Terminator Zero, l’adattamento anime che ha creato una nuova storia con la lotta dell’umanità contro Skynet su Netflix. Negli ultimi anni, abbiamo visto personaggi come Batman, la Suicide Squad, i Jedi e i Sith di Star Wars, i principali supereroi della Marvel e altri ancora portati nel mondo degli anime.

Voi che ne pensate di questo nuovo film anime de Il Signore degli Anelli? Fatecelo sapere con un commento.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img