NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il villain di Ant-Man and the Wasp parla del suo ritorno in Thunderbolts
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Il villain di Ant-Man and the Wasp parla del suo ritorno in Thunderbolts
Anime

Il villain di Ant-Man and the Wasp parla del suo ritorno in Thunderbolts

PatPerfetti
16 Settembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Dopo che il cast del film è stato presentato al D23 Expo, John-Kamen è stato intervistato sul film di gruppo insieme al co-protagonista David Harbour e al regista Jake Schreier. Quando le è stato chiesto in che modo Ghost influenzerà la dinamica del gruppo, John-Kamen ha risposto: “Beh, non le piace essere toccata, quindi sarà interessante. È piuttosto socialmente… beh, non è socievole. Non ha mai avuto contatti umani con nessuno. Sarà interessante per Ghost entrare in contatto.”

Nella stessa intervista, Schreier ha discusso di come Thunderbolts riunirà personaggi di così tanti franchise disparati e chiuderà la Fase Cinque del MCU. “Conosciamo il mondo in cui stiamo giocando”, ha risposto. “Penso che sia davvero molto impressionante ciò che stiamo mettendo insieme”.

Chi sono i Thunderbolts?

D23 ha rivelato la formazione di antieroi di Thunderbolt, che include Ghost, Alexei Shostakov/Red Guardian, interpretato da Harbour. Yelena Belova/Vedova Nera, interpretata da Florence Pugh; Bucky Barnes/Winter Soldier, con il ritorno di Sebastian Stan; Jhon Walker/U.S. Agent, interpretato da Wyatt Russell; e Antonia Dreykov/Taskmaster, interpretata ancora da Olga Kurylenko. Ad unire l’improbabile band c’è la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Thunderbolts è stato ufficialmente annunciato al Comic-Con di San Diego con la regia di Schreier da una sceneggiatura di Eric Pearson. Nei fumetti, la squadra era inizialmente composta da cattivi travestiti da eroi per portare a termine i loro piani nefasti, ma da allora il nome è stato applicato a più squadre di cattivi che lavorano per conto del bene superiore.

John-Kamen si è unita al MCU in Ant-Man and the Wasp, in cui interpretava Ava Starr, nota anche come Ghost, il cui potere di “squilibrio molecolare” le permette di camminare attraverso i muri. Come effetto collaterale, il suo stato alterato provoca anche il suo dolore costante. Sebbene inizialmente fosse una nemica degli eroi alimentati da Pym del film, alla fine ha rinunciato alla sua crociata dopo che Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) ha usato la sua energia quantistica per stabilizzarla. Ghost è stato visto l’ultima volta nascondersi con il suo custode, Bill Foster (Laurence Fishburne), mentre cercano una cura più permanente per la sua condizione.

Thunderbolts arriverà nelle sale il 26 giugno 2024.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Ant-Man and the WaspMarvel Cinematic Universethunderbolts
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Fallout 76: the Pitt è ora disponibile
Prossimo Articolo Gli Anelli del Potere, Ismael Cruz Córdova ha improvvisato la scena della preghiera sull’albero
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers Doomsday: I Fratelli Russo promettono sorprese e spiegano come supereranno Endgame
Your Friendly Neighborhood Spider-Man 2: Quando esce? Tutto ciò che sappiamo
Spider-Man: Brand New Day – La sinossi ufficiale e le teorie sul cattivo misterioso
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
Devil may Cry 2 Recensione: I figli di Eva e le loro scelte
Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day – Avvistato il Ragno a Londra: reshoot o nuovo trailer in arrivo?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Anime

Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Anime

My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?