NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Image: svelata la copertina di CROSSOVER #1
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Image: svelata la copertina di CROSSOVER #1
Fumetti

Image: svelata la copertina di CROSSOVER #1

Simone Giorgi
23 Luglio 2020
Condividi
1 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Prima dell’uscita ufficiale, Image Comics ha condiviso la copertina del primo numero della serie Crossover.

La copertina è opera del disegnatore della serie Geoff Shaw e ci presenta un lettore con in mano una copia di Crossover. Dal fumetto esce un fascio di luci che sembra letteralmente sciogliere la faccia dell’uomo. Crossover fa reincontrare Shaw con lo scrittore Donny Cates, il colorista Dee Cunniffe e il letterista/designer John J. Hill. Questo team creativo ha lavorato su God Country; poi, per Marvel sull’arco narrativo “Thanos Vince” e “The Final Gauntlet” nella serie Guardians of the Galaxy.

November. #CrossoverComic
…@Doncates @GeoffShaw12 @deezoid @JohnJHill pic.twitter.com/xebfiZRqTF

— Image Comics (@ImageComics) July 22, 2020

Per ora non abbiamo nessun dettaglio sulla trama di Crossover. Cates lo ha descritto come un “Anti-Evento” e ha condiviso questa frase su Twitter: “I supereroi non sono miti…sono virus…e si stanno diffondendo.” Basandosi su questa dichiarazione e sulla copertina, sembra che Crossover giocherà molto con le convenzioni dei fumetti di supereroi; in particolare, con gli eventi crossover che sono sempre più ricorrenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ulteriori dettagli arriveranno al Comic-Con@Home Panel questo martedì alle 17 (ora americana). Cates, Shaw, Cunniffe e Hill discuteranno insieme sulla serie.

Crossover #1 di Donny Cates, Geoff Shaw, Dee Cunniffe e John J. Hill sarà in vendita a novembre per Image Comics.

ARGOMENTI:crossoverDonny CatesImage Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Dragon Age 4 Dragon Age 4: lo sviluppo procede, assicura BioWare
Prossimo Articolo DC Comics: Dark Nights: Death Metal #2 ci fa rivedere una nostalgica riunione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

LA CALATA DEGLI ANGELI di Mitchell Scanlon: recensione
Toni Bellasalma 1 – Lo stocastico esoterico
Anteprima Panini 418: Tutti gli annunci di Giugno 2026 e il PDF!
Fantastici Quattro x Gargoyles: un sorprendente incontro tra leggende
FULGRIM di Graham McNeill: recensione
Belmiele – Il fuoco della rivolta
Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiMangaVideogiochi

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?