Ascendant Studios ha rilasciato una piccola patch per Immortals of Aveum (versione 1.0.5.5) che aggiunge alcuni miglioramenti alle prestazioni su tutte le piattaforme. Ecco il changelog:
- Su tutte le piattaforme, abbiamo modificato un’impostazione per migliorare le prestazioni del gioco quando il fogliame occupa un’ampia porzione dello schermo.
- Aumento dei numeri di Shadow Pool su PC.
- Miglioramenti delle prestazioni in tutto il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Lo studio ha anche annunciato un aggiornamento più corposo (versione 1.0.6) in arrivo alla fine del mese, il 16 novembre.
La patch, chiamata “Echocollector“, aggiungerà nuovi contenuti all’endgame di Immortals of Aveum.
Gli eventi della Guerra Infinita hanno reso debole il Sentiero, disperdendo pezzi di paesaggio cosciente in tutta Aveum e creando Shatterfane corrotti – portali verso nuove aree non ancora scoperte.
Jak deve liberare Aveum da queste Shatterfane e porre fine a qualsiasi forza maligna stia sottraendo il potere del Sentiero in una nuova battaglia contro i boss.
Le Shatterfanes saranno automaticamente disponibili dopo aver raggiunto Glaivegate, dandovi la possibilità di affrontare questa nuova sfida.
Le ricompense per il completamento di questi nuovi contenuti includono nuovi equipaggiamenti e informazioni sulla storia.
Inoltre, è stata aggiunta una nuova difficoltà Grand Magnus ed è in arrivo anche il New Game +, richiesto dalla comunità .
- Potenziamento dell’equipaggiamento epico e leggendario a livelli superiori con la Forgia in NG+.
- Salute, danni e abilità dei nemici riequilibrati.
- Jak porta avanti la maggior parte degli incantesimi e delle abilità sbloccati in una precedente versione del gioco.
- Gli incantesimi di potenziamento non possono essere portati avanti a causa dei loro requisiti di sblocco.
- Aggiustamenti apportati all’esperienza e alla valuta guadagnata durante il gioco.
Infine, una prova/demo gratuita sarà rilasciata su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC tramite Steam, permettendo ai giocatori di avere un assaggio di Immortals of Aveum fino al capitolo 3 prima di acquistare il gioco.
Ricordiamo che Ascendant Studios ha subito pesanti licenziamenti (circa la metà della forza lavoro) in seguito alla scarsa accoglienza del gioco.
Tuttavia, lo studio sta ancora lavorando duramente per migliorare Immortals of Aveum e ha persino annunciato che sta cercando di implementare l’AMD FSR 3 su console.
E voi cosa ne pensate di questa e della prossima patch? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.