La prima stagione di Invincible è stata un grande successo, tanto da permettere a Prime Video di poterla rinnovare per altre due stagioni. La seconda è ormai alle porte ma la terza parte non tarderà troppo ad arrivare, come confermato questi giorni direttamente da Robert Kirkman presente al New York Comic Con.
“Ho visto le animazioni di ogni episodio della terza stagione”, ha affermato Kirkman. “Ho incontrato gli attori, visto come stanno avanzando le cose e parlato con registi e direttori creativi. Ho visto una forma della terza parte che non sarà quella finale, ma so già in che punto della storia finirà. È entusiasmante, lo show è un crescendo. La terza stagione sarà ancora superiore ma è difficile parlarne se non si ha ancora visto la seconda. Dà molta sicurezza pensare ‘oh, vi è piaciuta la prima stagione? Allora adorerete la seconda e se vi è piaciuta la seconda amerete la terza stagione’. Quindi si, come vedi, abbiamo questo tipo di confidenza. Adesso manca solo mettere insieme il tutto per mostrarlo al mondo.”
Il cast di Invincible 2
Il cast della seconda stagione di Invincible è stato confermato da Prime Video. Steven Young ritornerà nel ruolo di Mark Grayson aka Invincible, assieme a J.K. Simmons come Nolan Grayson aka Omni-Man, Sandra Oh come Debby Grayson, Zazie Beetz come Amber Bennett, Gillian Jacobs come Atom Eve e molti altri. Ad aggiungersi, ci saranno le nuove voci di Ben Scwartz nei panni di Shapesmith, Tatiana Maslany come Queen Lizard, Peter Cullen come Thaedus e Sterling K. Brown come Angstrom Levy.
Invincible è ispirato al fumetto della Skybound/ Image Comics scritto da Robert Kirkman e disegnato da Ryan Ottley.
La seconda stagione è in uscita su prime video il 3 novembre.
Siete pronti a tornare nel mondo di Invincible?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.