Vai al contenuto
Anime

J-POP Manga: The Promised Neverland Art Book World e Il Mistero di Ron Kamonohashi

In arrivo il 28 settembre per J-POP Manga due novità da non lasciarsi scappare! The Promised Neverland Art Book World, l’artbook definitivo della serie che ha conquistato milioni di lettori. E il primo volume del nuovo manga shonen di Akira Amano, Il mistero di Ron Kamonohashi 1. Dopo la conclusione della serie, arriva in Italia l’artbook di The Promised Neverland: un volume esclusivo con oltre 500 immagini a colori e contenuti speciali e
interattivi attraverso i quali i fan della serie potranno immergersi completamente nel mondo creato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu e rivivere le avventure di Emma, Ray e Norman e degli altri ragazzi di Grace Field House.

di P. Demizu e K. Shirai Volume unico
Formato 17×24, Brossurato con Sovraccoperta
Pag. 216, Colore Prezzo 20,00 €

Il volume raccoglie diverse chicche: copertine, illustrazioni inedite, interviste, approfondimenti, bozzetti a matita dei personaggi e delle ambientazioni prima della serializzazione del manga.
Per i lettori più attenti sono disseminate tra le pagine delle immagini nascoste e frasi in codice da decifrare. Inoltre, ad alcune delle illustrazioni sono associati dei QR Code interattivi per scoprire ulteriori materiali extra digitali! “Questo tesoro doveva vedere la luce a ogni costo”. Scrive nella prefazione lo sceneggiatore Kaiu Shirai.

Il 28 settembre arriva in libreria anche la commedia poliziesca Il mistero di Ron Kamonohashi 1, primo volume del nuovo shonen di Akira Amano! La serie, candidata ai Next Manga Award, ha per protagonista Ron Kamonohashi, detective geniale ma con un difetto fatale: tasso di risoluzione dei casi cento per cento… tasso di arresto dei colpevoli zero per cento.

di Akira Amano
6 Volumi – Serie in corso
Formato 11,4×18 – Brossurato con Sovraccoperta
Pag. 192, B/N + Colore
Prezzo 6,50 € Bimestrale

Per portare alla luce la verità, il problematico Ron farà squadra con il volenteroso, ma meno brillante, investigatore della squadra omicidi Totomaru Isshiki. Con questo primo volume Akira Amano non delude le aspettative e mette in scena un divertente mystery ricco di gag e colpi di scena, ma non solo: l’edizione sarà davvero speciale, i volumi dell’avvincente detective story sotto la consueta jacket, avranno una splendida cover a colori!

Simone Giorgi

Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento