Secondo quanto riportato da One Take News, Jared Leto si è unito al cast di Haunted Mansion della Disney. L’uscita del film, negli Stati Uniti, è prevista per il 10 marzo 2023.
Jared Leto in Haunted Mansion interpreterà Alistair Crump/Hatbox Ghost. Inoltre, la testata ha ottenuto in esclusiva alcuni dettagli sul design del suo personaggio. Secondo i primi dettagli, il volto di Leto apparirà sui dipinti in tutta la villa e l’attore presterà la sua voce a Hatbox Ghost, con un personaggio che dovrebbe essere in CGI.
Jared Leto ha interpretato Joker in Suicide Squad del 2016 e Zack Snyder’s Justice League del 2021. L’attore ha affiancato Lady Gaga e Al Pacino in House of Gucci (2021) e, più recentemente, è stato il Dr. Michael Morbius in Morbius (2022).
Il cast di Haunted Mansion include Rosario Dawson, Tiffany Haddish, Lakeith Stanfield, Owen Wilson, Danny DeVito e Jamie Lee Curtis.
Ecco la sinossi ufficiale di Haunted Mansion.
In questa misteriosa avventura, un dottore (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon), cercando di iniziare una nuova vita, si trasferiscono in una villa stranamente conveniente a New Orleans. La casa, tuttavia, si rivela essere stregata. Alla disperata ricerca di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson), che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato esperto di paranormale (Lakeith Stanfield), un sensitivo (Tiffany Haddish) e uno storico irritabile (Danny DeVito).
Jared Leto ha in programma di lavorare di nuovo con la Disney per Tron: Ares. Un progetto che, purtroppo, è fermo da qualche anno.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.