In un’intervista al The Jess Cagle Show, Jared Leto ha dichiarato di voler fare il prequel di House of Gucci insieme ad Al Pacino. Nel film di Ridley Scott, Leto e Pacino affiancano Lady Gaga (Patrizia Reggiani) e Adam Driver (Maurizio Gucci).
In House of Gucci, Al Pacino interpreta Aldo Gucci, il padre di Paolo (Jared Leto). L’attore di Morbius, che vuole approfondire la relazione padre-figlio, ha anche un titolo in mente.
Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci. Poremmo chiamarlo SOLO NOI DUE
La star di Scarface (1983) non ha nemmeno riconosciuto Leto quando è apparso per la prima volta sul set nei panni di Paolo Gucci.
Il primo giorno SUL set non sapeva che fossi, sono andato da lui e gli ho detto ‘ciao’. lui mi ha semplicemente MANDATO via. Pensava che fossi solo uno strano italiano che stava cercando di parlargli o di ottenere il suo autografo o qualcosa del genere. Sono venuto da lui due o tre volte e qualcuno alla fine GLI ha sussurrato: ‘Quello è Paolo, quello è Jared laggiù’ E lui ha detto: ‘Figlio mio, figlio mio’ ed è caduto a terra. Era semplicemente sbalordito
Basato sul libro del 2001, The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed di Sara Gay Forden, il film racconta gli eventi che hanno portato Patrizia Reggiani (Lady Gaga) ad assumere un sicario per sparare e uccidere il suo ex- marito, Maurizio Gucci (Adam Driver). Nel cast anche Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Salma Hayek (Giuseppina Auriemma), Camille Cottin (Paola Franchi) e Jack Huston (Domenico De Sole).
House of Gucci
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.