NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Jon Snow, Kit Harington: “La serie spin-off di Game of Thrones non si farà”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Game of Thrones- HBO -Jon Snow -Kit Harington.
NerdPool > Blog > Serie TV > Jon Snow, Kit Harington: “La serie spin-off di Game of Thrones non si farà”
Serie TV

Jon Snow, Kit Harington: “La serie spin-off di Game of Thrones non si farà”

Angelo Lupo
10 Aprile 2024
Condividi
4 Min
Game of Thrones- HBO -Jon Snow -Kit Harington.
Condividi

Dalla fine di Game of Thrones nel 2019, HBO ha cercato di escogitare modi per mantenere lo slancio e l’attenzione sul franchise. Alcuni hanno visto la luce, altri no. La serie prequel House of the Dragon, ambientata oltre 100 anni prima degli eventi di Game of Thrones, ha debuttato nel 2022 con ottimi ascolti e recensioni. La seconda stagione uscirà a giugno. E proprio di recente abbiamo ricevuto molte informazioni su un’altra serie prequel chiamata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

Ma non tutto ciò che HBO ha provato a realizzare ha funzionato. È stato infatti girato un episodio pilota per uno show prequel chiamato Bloodmoon ma il progetto è stato messo da parte. E ora hanno accantonato un altro progetto – uno molto più atteso di Bloodmoon: la serie sequel che avrebbe seguito il personaggio di Kit Harington – Jon Snow – dopo la fine della serie originale, che ha visto Jon recarsi oltre Barriera dopo aver ucciso Daenerys Targaryen. Che cosa ha fatto dopo? Forse non lo sapremo mai.

A dirlo è lo stesso Harington, che ha parlato con Screen Rant dello show di Jon Snow mentre promuoveva il suo nuovo film Blood for Dust.

“Non ne avevo mai parlato, perché era in fase di sviluppo. Non volevo che trapelasse che era in fase di sviluppo, e non volevo che accadesse che la gente cominciasse a teorizzare, ad eccitarsi o ad odiare l’idea, mentre potrebbe non accadere mai. Perché nello sviluppo si guarda a ogni dettaglio e si vede se ne vale la pena”.

Ebbene, questa tattica non ha funzionato, perché i fan si sono scatenati a destra e a manca con le speculazioni sullo show di Jon Snow.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ha continuato Harrington:

“E al momento non [ne vale la pena]. Al momento la realizzazione è fuori discussione, perché non siamo riusciti a trovare la storia giusta da raccontare che ci entusiasmasse abbastanza. Quindi, abbiamo deciso di non farlo per il momento. Forse in futuro ci torneremo, ma al momento no. È saldamente sullo scaffale”.

Lo show sequel di Jon Snow è “saldamente sullo scaffale”.

Ora, questo non significa che non vedremo mai cosa è successo a Jon Snow dopo la fine di Game of Thrones, ma non ci spereremo troppo. Probabilmente, non è del tutto una brutta idea quella che la HBO non sembri disposta a dare il via libera a ogni idea di spinoff. Stanno facendo una danza delicata, cercando di soddisfare la domanda di altri show di Game of Thrones senza sovraccaricare i fan al punto da far passare il loro interesse. Avere House of the Dragons in onda un anno e Un Cavaliere dei Sette Regni l’anno successivo, e farli alternare, sia un buon punto di partenza. E forse, una volta che questi show si saranno conclusi, potremo parlare di qualcosa di nuovo.

A proposito di House of the Dragon, la seconda stagione debutterà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 17 giugno, in contemporanea assoluta con gli USA.

ARGOMENTI:game of thronesJon Snow
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Il Corvo, reboot rinviato ad agosto
Prossimo Articolo CinemaCon 2024: La Warner Bros. presenta i film DC Studios, Furiosa e altro ancora
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Luca Argentero è l’avvocato Ligas: da Doc a “showman del foro”
Il fascino femminile che avvolge l’Avvocato Ligas
Lanterns: Il primo trailer della serie HBO svela il mistero di Hal Jordan e John Stewart
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Avvocato Ligas – La recensione
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Le Superchicche tornano in streaming: incluso l’episodio “proibito” da Cartoon Network

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: Dove sono finiti gli Stark?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?