A giugno, prima del lancio della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, Funko ha presentato la seconda ondata di figure Pop basate sul popolarissimo franchise Shonen, dopo la prima uscita durante l’evento Funkoween dello scorso anno. I pezzi forti dell’ondata includono un’esclusiva AAA Anime Glow Itadori e un’esclusiva Panda flocked. A ciò ha fatto seguito un’esclusiva Ryomen Sukuna ad agosto e l’esclusiva Kento Nanami fosforescente di oggi. L’immagine raffigura lo stregone di grado 1 del Jujutsu con il suo abito e i suoi occhiali da sole mentre brandisce la sua energia maledetta.

Di seguito le Pop disponibili:
- Jujutsu Kaisen – Kento Nanami (Glow) – Esclusiva Entertainment Earth
- Jujutsu Kaisen – Itadori (Divergent Fist – Glow) – Esclusiva AAA Anime
- Jujutsu Kaisen – Panda (floccato) – Esclusiva Entertainment Earth
- Jujutsu Kaisen – Kento Nanami – Esclusiva Funko
- Jujutsu Kaisen – Ryomen Sukuna – Esclusiva BoxLunch
- Jujutsu Kaisen – Yuji Itadori e Aoi Todo Funko Pop 2-Pack
- Jujutsu Kaisen – Panda
- Jujutsu Kaisen – Suguru Geto
- Jujutsu Kaisen – Mai Zenin
- Jujutsu Kaisen – Maki Zenin
- Jujutsu Kaisen – Toge Inumaki
- Jujutsu Kaisen Funko Pop Keychains
- Jujutsu Kaisen Loungefly Gojo Mini-Backpack – Esclusiva Entertainment Earth
Dove guardare Jujutsu Kaisen Stagione 2
I fan potranno vedere Gojo e Geto in azione (insieme al terzo membro del loro gruppo, Shoko Ieiri, e alle versioni più giovani di molti dei personaggi dell’anime) in Jujutsu Kaisen Stagione 2 su Crunchyroll, dove attualmente è possibile trovare la prima stagione e il film Jujutsu Kaisen 0 in streaming con il servizio.
Per quanto riguarda la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, Crunchyroll ha anticipato che “Yuji Itadori è un ragazzo dotato di un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.



