NerdPool.it Anime Jujutsu Kaisen stagione 2: mostrato il ritorno di Sukuna in un nuovo...

Jujutsu Kaisen stagione 2: mostrato il ritorno di Sukuna in un nuovo promo

L’arco dell’incidente di Shibuya di Jujutsu Kaisen ha visto l’universo shonen soprannaturale andare di male in peggio, dato che ogni episodio che passa ha scatenato altre minacce per il mondo. Mentre gli eroi della Jujutsu Tech hanno cercato di liberare Gojo dal Regno della Prigione, in rotta di collisione con Geto e Mahito, Sukuna, il Re delle Maledizioni, è stato liberato dal subconscio di Yuji Itadori. Ora, per promuovere il ritorno di Sukuna, è stato pubblicato un nuovo promo che si concentra su uno dei cattivi più potenti della storia di Jujutsu Kaisen.

Sukuna è potuto riemergere grazie alla recente battaglia tra Yuji Itadori e Choso, in cui il cattivo manipolatore di sangue ha potuto rivendicare la vittoria contro la star della serie. Il re delle maledizioni è stato portato alla luce grazie a due seguaci di Geto che volevano che Sukuna abbattesse l’essere che ora pilota il cadavere di Suguru. Sfortunatamente, le sorelle che hanno evocato Sukuna hanno ottenuto più di quanto si aspettassero, poiché sono state entrambe uccise alla presenza dell’onnipotente antagonista. Sebbene Jogo non sia un eroe, anche l’essere maledetto è stato ucciso da Sukuna, poiché il re delle maledizioni è stato in grado di bruciarlo con il minimo sforzo, dimostrando quanto sia potente il re delle maledizioni.

- PUBBLICITÀ -

Sukuna regna sovrano


Jujutsu Kaisen ha pubblicato una nuova immagine dell’adattamento anime di Sukuna, per celebrare il ritorno del cattivo nell’arco dell’incidente di Shibuya. Nell’adattamento anime, abbiamo avuto l’opportunità di vedere il re delle maledizioni solo quando pilota il corpo di Yuji o si aggira nel subconscio del giovane eroe. Nel manga, invece, gli ultimi capitoli hanno permesso ai lettori di vedere l’aspetto di Sukuna quando mostra la sua vera forma.

Mentre alcuni eventi importanti sono accaduti nell’arco dell’incidente di Shibuya, ce ne sono molti altri in arrivo se l’adattamento anime continua a seguire i ritmi del materiale di partenza. Ora che Sukuna è libero a Shibuya, né l’eroe né il cattivo sono al sicuro e il re delle maledizioni cerca di combattere contro avversari più forti per divertimento. Comunque finisca l’arco attuale, è sicuro che si concluderà con il botto.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img