NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Jundo – le novità di settembre
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Jundo – le novità di settembre
Fumetti

Jundo – le novità di settembre

Simone Giorgi
31 Agosto 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Dal 13 – 30 settembre tutti gli acquisti fatti su Jundo Shop avranno un sconto del 5% e riceveranno la simpatica cartolina “Back to School” con il 5% per borse, magliette e altro su Jundo Store! La cartolina è reperibile anche dalla tua fumetteria!

Diamo il benvenuto a Arancia Studio, un centro creativo specializzato in fumetti e non solo, che presenta due nuove uscite in digitali: Undertow di Steve Orlando e Artyom Trakhanov, e Loaded Bible di Tim Seeley, Steve Orlando e Giuseppe Cafaro, entrambi previsti per il 22 settembre e saranno rilasciati completi! Per Kuaikan Comics un nuovo titolo che debutterà l’8 settembre, Land of Gods!

Infine, arriva il cartaceo di The Demon King’s Champion 3 (168 pg, Brossurato, Con Sopraccoperta, A Colori) in prevendita dal 1 settembre sul sito di Jundo, e dal 6 settembre in fumetteria, libreria e shop online.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Le novità di Settembre

8 Settembre 2023
Land of Gods
di Liyuwany – Kuiakan Comics
Webtoon (Fantasy, Arti Marziali, Azione, Soprannaturale)

Con il potere degli Dei Antichi più forti, Ma Xinye e i suoi compagni intraprendono un viaggio di salvezza senza ritorno per eliminare una volta per tutte i malvagi Dei antichi e la loro crudeltà.

22 Settembre 2023
Undertow
Steve Orlando (Storia), Artyom Trakhanov (Disegni)

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il sogno Atlantideo è finito. La un tempo prospera società di Atlantide si è sviluppata in una plurarchia corrotta. L’unica via di fuga, per coloro che vogliono liberarsi da queste catene, è nella frontiera sconosciuta che è la superficie dell’oceano. Il ribelle Redum Anshargal guiderà la sua ciurma di dissidenti Atlantidei verso un futuro incerto.

Loaded Bible
Tim Seeley, Steve Orlando (Storia), Giuseppe Cafaro (Disegni)

In Blood of My Blood, decenni dopo gli eventi della serie cult originale, il clone di Gesù, cacciatore di vampiri, deve affrontare una terribile minaccia. La chiesa ha stretto un accordo con le nazioni dei vampiri per unirsi sotto il loro salvatore risorto: Dracula! 

L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. I primI capitolI di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.

Per rimanere sempre aggiornati sulle uscite e novità:
Instagram: jundocomics

ARGOMENTI:jundoUscite
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Star Wars migliora la tuta spaziale di Ahsoka vista in The Clone Wars
Prossimo Articolo Who Is Erin Carter?: la serie di Netflix ottiene riscontri discordanti dal pubblico e dalla critica
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

MUBI: i film e le serie in arrivo a giugno 2026
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci
PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show
Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi
Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma
Disney+: i film e le serie in arrivo a giugno 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiLibri

IL VOLO DELLA EISENSTEIN di James Swallow: recensione

7.5 su 10
Fumetti

Tunué porta in Italia i fumetti dei Cartoon Network Originals

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?