Dopo quasi 2 anni dalla sua apparizione ai The Games Award 2023, Saber Interactive pubblica un nuovo trailer di Jurassic Park: Survival arricchito con i commenti del team di sviluppo.
Il giorno dopo gli eventi di Jurassic Park
In questo titolo vivremo il sogno di chi è cresciuto con il film del 1993 di Steven Spielberg.
Potremo esplorare il parco e le strutture di Isla Nublar, cercando di sfuggire alle minacce poste dagli altri abitanti dell’isola.
Interpretando Maya Joshi, una dottoressa collaboratrice del dottor Henry Wu, che non è riuscita ad evacuare l’isola in tempo, potremo rivivere la terrificante scena dei Velociraptor in cucina, affrontare il terribile Tirannosauro e molto altro.

Un gioco per i Fan
Gli sviluppatori definiscono questo gioco d’azione/avventura molto concentrato sulla narrativa e per donarci un’esperienza quanto più fedele possibile, hanno riprodotto nei minimi dettagli molti elementi presenti nella pellicola.
Infatti, oltre alla grande importanza data ai dinosauri, hanno collaborato con Universal Pictures per avere accesso ai props originali del film per poterne riprodurre ogni singolo elemento fedelmente.

Tirando le somme
Non si è saputo nulla dalla Gamescom a riguardo ma sappiamo che il gioco è in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X|S, purtroppo non è stata data nessuna finestra di uscita per Jurassic Park: Survival, ma quasi sicuramente non prima del 2026.




