NerdPool.it Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

Il sequel di Jurassic Park: Camp Cretaceous di Netflix tornerà nell'autunno del 2024.

La storia è tutt’altro che finita. Giovedì, nell’ambito della presentazione della programmazione di Netflix Animation, è stato confermato che Jurassic World: Teoria del Caos è stata rinnovata per una seconda stagione. Il sequel della serie animata di successo di Netflix Jurassic World: Camp Cretaceous, Teoria del Caos segue il cast di personaggi anni dopo essere stati accidentalmente abbandonati su Isla Nublar, mentre indagare su un’enorme cospirazione che prende di mira uno di loro. Il nuovo gruppo di episodi di Teoria del Caos debutterà nel corso di quest’anno, con una prima messa in onda prevista per l’autunno 2024.

Abbiamo un sacco di storie da raccontare” ha dichiarato lo showrunner Scott Kreamer a ComicBook sull possibilità di una seconda stagione. “Non so se durerà quanto Camp Cretaceous, ma ovviamente al punto in cui siamo nella timeline, abbiamo sicuramente altre storie che siamo entusiasti di esplorare”.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Jurassic World: Teoria del Caos?

Jurassic World: Teoria del Caos è ambientato sei anni dopo gli eventi al Camp Cretaceous. Nello show, il gruppo sta lottando per trovare il suo posto fuori dall’Isola, navigando in un mondo ora pieno di dinosauri e persone che vogliono far loro del male. Riunito in seguito a una tragedia, il gruppo si riunisce solo per ritrovarsi in fuga e catapultato in un’avventura globale per svelare una cospirazione che minaccia sia i dinosauri che l’umanità e per scoprire finalmente la verità su ciò che è accaduto a uno di loro.

Jurassic World: Teoria del Caos vede il ritorno di Paul-Mikel Williams nel ruolo di Darius, Sean Giambrone nel ruolo di Ben, Raini Rodriguez nel ruolo di Sammy e Kausar Mohammed nel ruolo di Yasmina. Darren Barnet si unisce al cast nel ruolo di Kenji, doppiato da Ryan Potter in Camp Cretaceous.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parlerà Jurassic World: Teoria del Caos 2?

Sebbene i dettagli esatti della trama della seconda stagione di Teoria del Caos rimangano sconosciuti, è lecito supporre che i nuovi episodi esploreranno il ritorno di Brooklyn (Kiersten Kelly), la cui presunta morte ha dato il via agli eventi della serie. I momenti finali della stagione 1 di Chaos Theory hanno infatti rivelato che Brooklyn era viva, provocando speculazioni sul suo ruolo nel mercato clandestino dei dinosauri del franchise.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img