NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: KAPPALAB a Lucca 2018: Dragon Ball, Penguin Hi, PERFECT BLUE e tanto altro!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > KAPPALAB a Lucca 2018: Dragon Ball, Penguin Hi, PERFECT BLUE e tanto altro!
Fumetti

KAPPALAB a Lucca 2018: Dragon Ball, Penguin Hi, PERFECT BLUE e tanto altro!

Fabrizio Perale
30 Ottobre 2018
Condividi
3 Min
Condividi

KAPPALAB A LUCCA COMICS & GAMES 2018!

Vi aspettiamo ai nostri TRE STAND presso: – Padiglione Editori, Piazza Napoleone, Stand NAP333 – JapanTown, Sala Canova, Stand JAP806 – LukForFantasy, Padiglione Carducci, Stand CAR163 e presso – Cinema Centrale, via del Poggio 36, per un’anteprima nazionale!

Venite a scoprire i LIBRIGHIBLI, ovvero i romanzi originali da cui sono tratti i film di Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli… ma non solo! Troverete anche le novità autunnali in anteprima italiana:”PENGUIN HIGHWAY” di Tomihiko Morimi (il premiatissimo romanzo originale da cui è tratto l’omonimo film d’animazione in uscita a novembre nei cinema italiani), “PERFECT BLUE” di Yoshikazu Takeuchi (il romanzo originale da cui Satoshi Kon ha tratto l’omonimo film d’animazione).

“HIROSHIMA” di Fumiyo Kono (dall’autrice di “IN QUESTO ANGOLO DI MONDO”), “DARK CRYSTAL” di A.C.H. Smith, Jim Henson e Brian Froud, “GLI OTTO GIORNI DI LUKE” di Diana Wynne Jones (il romanzo che ha ispirato “AMERICAN GODS” di Neil Gaiman, dall’autrice de “IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL”), “CINESTORIA DEL GIAPPONE” di Giuliano Tani (la storia del Giappone attraverso i film animati e live action).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

E inoltre

“GODZILLA” di Shigeru Kayama (il romanzo originale delle prime due scorribande dell’iconico lucertolone), “IN QUESTO ANGOLO DI MONDO” di Fumiyo Kono, “IL POPOLO DEL TAPPETO” di Terry Pratchett, “IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL – LA TRILOGIA” di Diana Wynne Jones (i tre capitoli della saga in un solo mega-volume), “KIKI CONSEGNE A DOMICILIO” di Eiko Kadono (Premio Hans Christian Andersen 2018, il “Nobel” della letteratura per ragazzi), “ENCICLOPEDIA DEI MOSTRI GIAPPONESI” di Shigeru Mizuki, “ENCICLOPEDIA DEGLI SPIRITI GIAPPONESI” di Shirgeru Mizuki
Ma ovviamente non è tutto qui!

Presso il cinema Centrale in via del Poggio 36 potrete assistere in anteprima nazionale alla proiezione di PENGUIN HIGHWAY, tratto dal romanzo di Tomihiko Morimi, sabato 3 novembre alle ore 11:00.
Infine, ciliegina sulla torta, presso gli stand Kappalab situati nell’area Japan e nell’area Editori potrete ottenere tutte le informazioni per la prima data italiana di DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE, il grande concerto ‘full immersion’ suonato e cantato dal vivo in sincrono con le immagini dell’anime!

Vi aspettiamo a Lucca Comics & Games 2018
Maggiori dettagli in tempo reale su: www.facebook.com/kappalabedizioni/

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Fumettikappalab
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFabrizio Perale
Segui
Vecchio nerd, blogger per passione
Articolo Precedente Attack on titan titano colossale Attack on Titan il film ha trovato un regista
Prossimo Articolo Il mondo di Milo, la recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Fero Pe: l’artista che porta nuova energia alle Teenage Mutant Ninja Turtles
Panini Comics – Arriva THE BOYS nel nuovo formato pocket
Sergio Bonelli Editore presenta DRAGONERO. LE CRONACHE DELL’ERONDÁR. LA LEGGENDA DI KUMIKO
Malabrocca e Anima perduta – Le uscite ReNoir di mercoledì 8 aprile 2026
Batman – Luna piena: la maledizione del licantropo
Bao Publishing presenta CARAMBOLA DI CADAVERI di Mike Mignola
Edizioni BD & J-POP Manga a Romics 36

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiIn Evidenza

Mirko Colak: il fumetto in movimento – ospite al Lanciano nel Fumetto 2026

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
2 Min
Fumetti

MONSTER HIGH arriva in Italia per Shockdom

Simone Giorgi
Simone Giorgi
6 Min
FumettiIn Evidenza

Zip! Comics Fest – Dal 17 al 19 aprile il festival del fumetto organizzato dalla Scuola Internazionale di Comics di Milano

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?