NerdPool.it Film Karate Kid: Ralph Macchio celebra il 40° anniversario con aggiornamenti su Cobra...

Karate Kid: Ralph Macchio celebra il 40° anniversario con aggiornamenti su Cobra Kai

Oggi ricorrono i 40 anni dall’uscita di Karate Kid nelle sale cinematografiche, e il franchise è ancora forte. Non solo la serie sequel, Cobra Kai, sta per uscire con la sua sesta e ultima stagione su Netflix, ma c’è anche un nuovo film di Karate Kid in lavorazione da parte della Sony. Ralph Macchio, che ha interpretato Daniel LaRusso nel film originale The Karate Kid e in Cobra Kai, è intervenuto oggi su Twitter per celebrare l’anniversario del film e condividere un’anticipazione sull’imminente sesta stagione di Cobra Kai.

“In questo giorno, il 22 giugno 1984, il mondo ha conosciuto Daniel LaRusso. Buon 40° anniversario di Karate Kid. Ci aspetta uno degli anni più emozionanti! Abbiamo appena terminato la @CobraKaiSeries e il nuovo @KarateKidMovie. Cose epiche in arrivo! #KarateKid #CobraKaiSeries 📸 di @xolo_mariduena”.

- PUBBLICITÀ -

Questo è ciò che ha scritto Macchio. Potete leggere il post qui sotto:

Cobra Kai: cosa aspettarsi dalla stagione 6?

Riavvicinare il mondo all’universo di Karate Kid è stato un nostro umile onore. Realizzare Cobra Kai ci ha permesso di unirci allo stesso sacro dojo abitato dal grande Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e da tutti gli incredibili membri del cast originale. Ci ha anche permesso di giocare a fare i sensei, espandendo le trame originali e facendo nascere nuove generazioni di sfavoriti. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità.

Hanno dichiarato i produttori di Cobra Kai in occasione dell’annuncio della stagione finale. Hanno poi continuato:

L’obiettivo del primo giorno con Cobra Kai è sempre stato quello di concludere il progetto alle nostre condizioni, lasciando la Valle nel momento e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. È quindi con immenso orgoglio e gratitudine che siamo in grado di annunciare questo risultato.

- PUBBLICITÀ -

Prima del rinnovo della serie, il creatore Jon Hurwitz ha parlato con ComicBook.com delle loro idee per la sesta stagione.

Quello che possiamo dire è che pensiamo costantemente a questi personaggi. In questo momento stiamo lavorando a Obliterated per Sony e Netflix. Siamo al secondo mese di produzione e credo che la gente rimarrà a bocca aperta. Ma speriamo che ci siano altri Cobra Kai all’orizzonte. L’attesa potrebbe essere un po’ più lunga, solo perché siamo nel bel mezzo della lavorazione dell’altro show, ma non mancherà molto, sempre che tutto vada come ci aspettiamo.

Siete fan della saga di Karate Kid? Vedrete la sesta stagione di Cobra Kai? Restate sintonizzati per tutte le news!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img