Henry torna a Kuttenberg per diventare maestro fabbro: disponibile dal 9 settembre su PC e console
Durante l’Opening Night Live 2025, Warhorse Studios e Deep Silver hanno presentato la nuova espansione narrativa di Kingdom Come: Deliverance II, intitolata Legacy of the Forge. Il contenuto sarà disponibile dal 9 settembre 2025 su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro.
Il trailer ufficiale di annuncio è visibile a questo link: guarda il video.
In questa espansione, Henry torna a Kuttenberg per affrontare il passato di suo padre Martin, apprendista fabbro nella leggendaria fucina che ora il protagonista dovrà restaurare. Attraverso nuove missioni, Henry scoprirà parti di vita familiare rimaste sconosciute, fino a diventare maestro della gilda dei fabbri della città.
Oltre alle attività quotidiane di forgia e alla possibilità di costruire armi e armature, Legacy of the Forge introduce un sistema di personalizzazione avanzata della fucina e degli alloggi, con oltre 100 milioni di combinazioni disponibili. Gli spazi di Henry diventano così una vera e propria casa, il cui design influenzerà direttamente il gameplay, bilanciando estetica e utilità.
Tra le caratteristiche principali dell’espansione figurano:
- nuove missioni che approfondiscono la storia di Henry e l’eredità di suo padre;
- la scalata verso il titolo di maestro fabbro della gilda di Kuttenberg;
- progetti unici per creare armi, armature e oggetti speciali richiesti dagli abitanti.
Legacy of the Forge sarà incluso automaticamente per i possessori della Gold Edition e dell’Expansion Pass di Kingdom Come: Deliverance II.



