NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES: DISPONIBILE A SETTEMBRE
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES: DISPONIBILE A SETTEMBRE
Anime

KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES: DISPONIBILE A SETTEMBRE

Giacomo Beretta
26 Agosto 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Conosciamo Koyoharu Gotouge principalmente per DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, la serie fenomeno del momento che sta polverizzando ogni record di vendita. A settembre, grazie a KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES, potremo scoprire un nuovo lato dell’autore e leggere le opere brevi che hanno visto il suo esordio come mangaka.

Il volume è una raccolta di storie oscure, introspettive e affascinanti, pubblicate sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Un’opera assolutamente irrinunciabile per ogni appassionato di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA. Potete trovarlo in fumetteria, libreria e store online dal 2 settembre!

KoyoharuGotouge_ShortStories_1200px.jpg

- PUBBLICITÀ -
Ad image
  • KOYOHARU GOTOUGE SHORT STORIES
  • Koyoharu Gotouge
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
  • Data di uscita: 02/09/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822618993

Una raccolta di storie brevi per riscoprire il geniale talento di Koyohru Gotouge ripercorrendo i suoi esordi autoriali: da “Kagarigari”, sorta di prototipo di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, che valse a Gotouge-sensei la vittoria al 70° concorso per autori esordienti indetto da «Shonen Jump»; ad “Abarabone-san” e “Haeniwa no zigzag”, che convinsero l’editore ad affidare al sensei una serializzazione sulla propria rivista ammiraglia; a “Monjushirou kyoudai”, la storia cui è ispirata la copertina dell’albo.

Koyoharu Gotouge esordisce come fumettista nel 2014, ottenendo la terza posizione nel concorso Jump’s Golden Future Cup con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump». L’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di Jump.

ARGOMENTI:Edizioni Star Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Batman Three Jokers: nuovo trailer animato per l’attesissima miniserie
Prossimo Articolo Amarsi, Lasciarsi: Gli attori del live-action faranno un cameo nell’anime
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Star Comics celebra il Pride Month 2026
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio

Altro dal Multiverso di NerdPool

IntervisteManga

NerdPool incontra Gin Zarbo

Marianna Rainolter
Marianna Rainolter
7 Min
Anime

Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?