Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente è l’ultima novità dell’universo di Hunger Games e il film prequel seguirà il diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) prima che diventasse il tirannico presidente di Panem. Il film è basato sul romanzo di Suzanne Collins e si svolge durante la decima edizione degli Hunger Games, 56 anni prima degli eventi del primo libro/film. Proprio come i 74° Hunger Games, anche i giochi precedenti hanno un presentatore. Infatti, il Lucretius “Lucky” Flickerman di Jason Schwartzman è un antecedente di Caesar Flickerman, il personaggio interpretato da Stanley Tucci nei film precedenti. Un nuovo video mostra Flickerman, che non ha ancora imparato bene il suo lavoro, mentre condivide un aggiornamento su Hunger Games.
“The Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente, Nelle sale il 17 novembre 2023 (15 novembre per l’Italia). Con Tom Blyth, Rachel Zegler, Peter Dinklage, Hunter Schafer, Josh Andrés Rivera, Jason Schwartzman e Viola Davis. Mandate un messaggio al 717-THG-MKJY per partecipare ai giochi”, ha condiviso l’account YouTube ufficiale di Hunger Games. Potete vedere il video qui sotto:
Di cosa parla La ballata dell’usignolo e del serpente?
Il film prequel segue il diciottenne Coriolanus Snow (Tom Blyth) che vede la possibilità di cambiare le proprie sorti quando viene scelto come mentore di Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), la ragazza tributo dell’impoverito Distretto 12. Oltre a Blyth e Zegler, The il film vedrà la partecipazione di grandi nomi come Viola Davis (Head Gamemaker Volumnia Gaul), Peter Dinklage (Casca Highbottom), Jason Schwartzman (Lucretius “Lucky” Flickerman), Hunter Schafer (Tigris Snow) e Josh Andrés Rivera (Sejanus Plinth).
Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente arriverà nelle sale italiane il 22 novembre.




