Il 20 febbraio uscirà in tutte le sale la casa il risveglio del male. Il nuovo capitolo della saga di evil dead diretto da Lee Cronin, con protagoniste Alyssa Sutherland e Lilly Sullivan, prodotto e distribuito da Warner Bros è pronto a terrorizzare gli spettatori in sala. Se volete saperne di più sul film senza spoiler, vi rimandiamo alla nostra recensione sul sito, qui il link. Ma una domanda attanaglia lo spettatore che si avvicina alla sala, ci saranno scene post credits? Scopriamolo insieme!
Ci sono scene post credits?
La risposta secca sarebbe no ma è più complicato di così. In se scene post credits non ci sono, fatta salva una brevissima immagine con il logo della Warner con un rumore di insetti in sottofondo. La prospettiva raccontata così potrebbe non essere allettante, ma in realtà la sequenza iniziale e finale della pellicola, rappresentano di per se un prologo al prossimo film. Infatti il male, ben lungi dall’esser stato sconfitto, sembrerebbe pronto a mietere nuove vittime. Dunque no, non ci sono scene post credits, ma usciti dalla sala non potrete dirvi digiuni di informazioni sul prossimo capitolo della saga.
La sinossi ufficiale
Spostando l’azione dai boschi alla città, “La Casa – Il Risveglio del Male” racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.