NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: La ruota del tempo: Josha Stradowski spiega l’amore sacrificale di Rand per Egwene
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > La ruota del tempo: Josha Stradowski spiega l’amore sacrificale di Rand per Egwene
Serie TV

La ruota del tempo: Josha Stradowski spiega l’amore sacrificale di Rand per Egwene

Laura Pola
26 Dicembre 2021
Condividi
3 Min
La ruota del tempo
Condividi

Avete già visto la prima stagione de La Ruota del Tempo su Amazon Prime Video? Vi anticipiamo che il seguente articolo contiene importanti spoiler sulla puntata 7 “Tenebre lungo le Vie“.

La ruota del tempo Rand e Egwene

Josha Stradowski de La Ruota del Tempo ha recentemente parlato dell’amore altruistico che il suo personaggio Rand al’Thor ha per Egwene al’Vere di Madeleine Madden nella serie Prime Video.

“Penso che l’abbia imparato abbastanza presto, e quella lezione è diventata più ovvia man mano che la storia continua: che deve sacrificare se stesso. Questo è quello che ha fatto nel primo episodio con la relazione che aveva con Egwene. Si è reso conto che aveva bisogno di qualcos’altro e quello non era lui, e così si è sacrificato. L’ha accettato per amore, perché sapeva che lei aveva bisogno di diventare quello. E lui l’amava per quello che poteva diventare.

Stradowski ha anche discusso di un altro momento nella prima stagione della serie in cui Rand ha messo al primo posto i bisogni degli altri, spiegando:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Poi, più avanti nella storia, sta cercando di proteggere Mat e sta cercando di prendersi cura di lui, e sta attivamente cercando di riunirsi con i suoi amici. E poi quando si rende conto di essere il Drago Rinato.”

L’attore de La Ruota del Tempo, ha aggiunto che, ovviamente, Rand avrebbe voluto condividere quello che ha passato con Egwene, ma non avrebbe rischiato di metterla in pericolo. 

“Sa cosa deve affrontare e sa che deve andare da solo. Quindi, sacrifica di nuovo ciò che hanno insieme. Questa è la cosa di Rand, penso: sacrifica tutto, tutti quelli che ama, tutto ciò che conosce, tutto ciò in cui crede, tutto. Sta cercando di salvare il mondo”.

L’ultima puntata de La Ruota del tempo è stata rilasciata venerdi 24 Dicembre su Amazon prime Video. La produzione della seconda stagione è già in corso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:AmazonLa ruota del tempoThe Wheel of time
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiLaura Pola
Segui
33 anni, nerd con orgoglio. Appassionata di fantasy e serie TV, sogno mondi lontani e avventure epiche. Se potessi, entrerei in un armadio per finire a Narnia, ricevendo la mia lettera da Hogwarts recapitata da un gufo, pronta ad allenarmi per salvare la Terra di Mezzo. Scrivo per dare voce a questi mondi immaginari… e magari anche per viverci un po’.
Articolo Precedente The witcher 2 scena tagliata The Witcher 2: una scena eliminata offre una panoramica della trama della terza stagione
Prossimo Articolo La ruota del tempo recensione La Ruota del Tempo: il cast rivela che la diversità dello show ha fatto rivivere i sogni dell’infanzia
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?