NerdPool.it Serie TV La seconda stagione di Moon Knight è stata cancellata? Spiegate le voci...

La seconda stagione di Moon Knight è stata cancellata? Spiegate le voci sul nuovo film

Un post virale sui social fa pensare ai fan che la seconda stagione di Moon Knight potrebbe essere cancellata.

Sono passati diversi anni dall’ultima volta che il Moon Knight di Oscar Isaac è stato visto. Il personaggio ha debuttato come parte della sua serie Disney+ nel marzo 2022, ma una stagione 2 di Moon Knight non è ancora stata autorizzata, nonostante siano state riferite “conversazioni” sull’argomento.

- PUBBLICITÀ -

Negli anni trascorsi dalla fine di Moon Knight, è stata confermata una sola apparizione dell’eroe in un futuro progetto del MCU, che fa parte dell’imminente What If…? Stagione 3.

La seconda stagione di Moon Knight è in dubbio?

I fan sono convinti che la seconda stagione di Moon Knight potrebbe non arrivare mai grazie ad alcune informazioni errate che circolano online.

- PUBBLICITÀ -

Le speculazioni sulla seconda fatica della serie del MCU derivano da un post virale su Facebook in cui si afferma che la seconda stagione di Moon Knight è stata cancellata ed è invece in fase di sviluppo come film.

Nessuna di queste affermazioni è stata in alcun modo provata e sembra non essere autentica. Tuttavia, questo non ha impedito ai post di attirare l’attenzione dei fan desiderosi di saperne di più sull’eroe incappucciato di Oscar Isaac.

Anche se non si tratta di un film su Moon Knight, è stato recentemente riportato che i Marvel Studios potrebbero iniziare a lavorare a un film sui Figli della Mezzanotte (via Daniel Richtman).

Moon Knight è un membro del team di lunga data del fumetto, quindi si potrebbe ipotizzare che, insieme a personaggi come il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch, faccia parte anche della versione cinematografica.

La seconda stagione di Moon Knight non è mai stata annunciata ufficialmente, ma i fan hanno a lungo ipotizzato che sarebbe arrivata, visto che il personaggio è stato introdotto nella sua serie per poi non essere più visto o sentito da allora.

La seconda stagione di Moon Knight si farà?

Con una star come Oscar Isaac legata a un eroe come Moon Knight, si potrebbe pensare che il personaggio sia pronto per una lunga e fruttuosa carriera nel MCU. Questo, almeno finora, non è stato il caso.

Mohamed Diab, showrunner di Moon Knight, ha dichiarato a Deadline nell’ottobre del 2024 che “con la Marvel nulla si può definire concluso” quando gli è stato chiesto di parlare di una potenziale stagione 2, ma ha chiarito che non è stato confermato alcun tipo di seguito.

Ha continuato dicendo: “In questo momento non c’è nulla in trattativa”, ma gli “piacerebbe essere coinvolto in qualsiasi cosa”:

“Non si sa mai – con la Marvel, nulla è definito finito. Potrebbe esserci un film, o potrebbe andare in un altro universo. Al momento, non c’è nulla in discussione, ma sicuramente, con Moon Knight, mi piacerebbe essere coinvolto in qualsiasi altra cosa, e potrebbe accadere di sicuro. Ho un ottimo rapporto con loro”.

Il personaggio è stato confermato per apparire nella prossima terza stagione dell’antologia animata What If…?, quindi non è che sia stato completamente dimenticato nelle sale consacrate degli studios Marvel.

Sicuramente c’è un piano per il Moon Knight di Oscar Isaac; i fan dovranno solo aspettare per poterlo vedere. Poco dopo la prima stagione di Moon Knight, Diab aveva già detto che “la Marvel ha un piano”.

Se questo piano sia rimasto intatto fino ad oggi è ancora da vedere, ma dovrebbe essere rassicurante per i fan sapere che Moon Knight è probabilmente ancora in cima ai pensieri dei creativi dei Marvel Studios.

Tutto questo per dire che, sebbene non sia stato confermato nulla, c’è sempre la possibilità che Moon Knight torni per una seconda stagione da qualche parte.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!