NerdPool.it Film La sirenetta: ci sono scene post credits?

La sirenetta: ci sono scene post credits?

La verità svelata!

La Sirenetta sbarcherà il 24 Maggio in tutte le sale Italiane. La versione live action del film Disney del 1989, già prima di uscire ha suscitato molto interesse nel pubblico generalista a causa delle numerose polemiche intorno al colore della pelle della protagonista. Il film vede infatti come protagonista Halle Bailey, mentre alla regia troviamo Rob Marshall. Se volete saperne di più vi ricordo della recensione scritta dal sottoscritto che trovate qui sul sito . Per sapere invece se ci sono scene post credits non vi resta che continuare a leggere.

Ci sono scene post credits ne La Sirenetta?

La risposta è no, non ci sono scene post credits. Il film copre interamente la storia del film originale che si conclude ovviamente con un lietofine. Certo nulla esclude un potenziale secondo capitolo della Sirenetta ove questo dovesse avere successo. Ma per ora l’assenza di scene dopo i titoli, non sembrerebbe indicare ciò. Ai fan non resta che attendere fiduciosi, sicuramente non mancano gli spunti per espandere la storia originale narrando magari l’avvenire dei novelli sposi. Staremo dunque a vedere le mssse di Disney in tal senso.

- PUBBLICITÀ -
La Sirenetta in un poster ufficiale

La sinossi ufficiale del film

Qui di seguito la sinossi ufficiale de “La Sirenetta”. Ariel, la figlia più giovane del sovrano del regno di Atlantica, Re Tritone, è affascinata dal mondo umano, ma alle sirene come lei è proibito esplorarlo. Dopo aver salvato il principe Eric da un naufragio ed essersene innamorata, è determinata a stare con lui nel mondo sopra l’acqua. Le sue azioni portano ad un confronto con suo padre e ad un incontro con la subdola strega del mare Ursula, con cui Ariel stringe un accordo per scambiare la sua bella voce con delle gambe umane, in modo che possa raggiungere Eric. Tuttavia, Ariel finisce per mettere in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img