Dopo l’ultima notizia nella quale vi annunciavamo una possibile presenza di Javier Bardem nel cast del live-action Disney de La Sirenetta (The Little Mermaid), giungono ulteriori novità riguardanti un altro personaggio, stiamo parlando di Sebastian.
Sembrerebbe infatti che per interpretare il granchio amico di Ariel sia in trattative l’attore Daveed Diggs, che alcuni di voi conosceranno per il suo ruolo in “Hamilton”, per il quale Diggs ha vinto il premio Tony Award.
Cast de La Sirenetta
Inoltre, come vi avevamo precedentemente annunciato, nel ruolo della protagonista vedremo la giovane cantante Halle Bailey, mentre in quello di Ursula Melissa McCarthy.
Nel cast del live-action vedremo inoltre anche Awkwafina e Jacob Tremblay.
A dirigere il film vediamo Rob Marshall, mentre Marc Platt, che ha lavorato con Marshall per Il Ritorno di Mary Poppins e ha prodotto il remake di Aladdin, sta producendo anche il live-action de La Sirenetta. Marshall e John DeLuca sono anche i produttori, così come Lin-Manuel Miranda.
Nell’originale film d’animazione del 1990, Sebastian è un granchio giamaicano e consigliere di Re Tritone e mette in atto una delle canzoni più famose del film: In fondo al mar (“Under the Sea“).
Per quanto riguarda la data di uscita del film, ancora non sono state rilasciate dichiarazioni.
Vi invitiamo dunque a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.