La magia della Sirenetta tornerà sul grande schermo quest’estate, quando arriverà nelle sale il remake live-action della Disney. Il film, guidato da Halle Bailey nei panni di Ariel, ha già fatto parlare di sé per l’interpretazione degli amati numeri musicali della Sirenetta, e ora abbiamo un nuovo sguardo a ciò che vedremo.
Martedì scorso, Entertainment Tonight ha pubblicato un’anteprima esclusiva del live-action de La Sirenetta in “Under the Sea”, in cui compaiono Sebastian (Daveed Diggs) e altre creature sottomarine.
Il film sarà diretto da Rob Marshall (Mary Poppins Returns), con una sceneggiatura di David Magee e Jane Goldman. Il cast comprende anche Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Javier Bardem e Melissa McCarthy. Nel film sono previste canzoni originali tratte dal film d’animazione del 1989, oltre a nuovi brani composti da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.
“Questo momento significa tutto per me”, ha rivelato Bailey in una recente intervista. “Sono così grata di essere in questo film. Mi sento davvero onorata e sono felice che sia finalmente arrivato il giorno in cui tutti possiano vederlo”.
La Sirenetta uscirà nelle sale il 26 maggio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.