Il dottor Dean Archer è il brontolone di Chicago Med dalla sesta stagione. Il personaggio non sfoggia spesso un sorriso e preferisce fare osservazioni pungenti ai suoi colleghi piuttosto che entrare in contatto con loro in modo casuale o amichevole (per la maggior parte).
Steven Weber, l’attore che interpreta Archer, è invece un po’ più leggero. Weber è diventato una delle presenze preferite dai fan in Chicago Med, e parte del motivo è l’esilarante dietro le quinte che condivide sui social media. Il 14 dicembre, l’attore si è messo a scrivere su Threads per dare ai fan un assaggio del crossover One Chicago.
Weber fa il tifo per il crossover di One Chicago con un manichino
Weber ha deciso di mostrare alcuni dei manichini realizzati per assomigliare a corpi umani durante l’imminente evento in tre parti. “Che ne dite del crossover One Chicago che si terrà a gennaio?”, ha chiesto, prima di passare a uno dei manichini sopra citati.
Guarda QUI il video!
Il video si svolge con Weber che cerca di suscitare l’entusiasmo del manichino parlando del crossover e della possibilità di vedere tutti e tre i cast di One Chicago mescolarsi, ma diventa sempre più frustrato per la mancanza di risposta. “Dov’è l’entusiasmo?”, chiede teso. “È One Chicago!”
Il video di The Threads si conclude in modo esilarante quando Weber prende a schiaffi la testa del manichino per la frustrazione. L’attore si sarà anche sfogato per la mancanza di entusiasmo che stava ricevendo, ma il consenso generale tra i fan vivi e vegeti è che il crossover non arriverà mai abbastanza in fretta.
Il crossover potrebbe mettere a rischio i personaggi di Med
Presentato come un “film d’azione” di tre ore dalla produttrice esecutiva Anastasia Puglisi, l’evento crossover One Chicago vedrà tutti e tre i cast unire le forze per rimediare a un disastro in un grattacielo della Windy City. La sinossi dell’episodio, diffusa dalla NBC, rivela che un’esplosione si verifica in alto nell’edificio e le conseguenti ricadute richiedono l’impegno di medici, vigili del fuoco e agenti di polizia.
“È la calamità sotto la superficie, tuttavia, che manda i nostri eroi in una corsa per salvare 40 persone intrappolate nelle profondità del sottosuolo”, ha aggiunto la sinossi. “Compresi due dei loro”. Naturalmente, la NBC e i membri del cast di One Chicago faranno in modo che l’identità dei “due” in questione rimanga segreta fino alla messa in onda del crossover il 29 gennaio.
Si temeva che Archer avrebbe lasciato Chicago Med durante il finale autunnale, ma è chiaro che il personaggio sarà al centro del caos del crossover.



