NerdPool.it Serie TV Lanterns: Sembra che la serie TV aggiungerà Josh Brolin nel ruolo di...

Lanterns: Sembra che la serie TV aggiungerà Josh Brolin nel ruolo di Hal Jordan

Dopo aver interpretato una delle più grandi minacce che il Marvel Cinematic Universe abbia mai visto nel ruolo di Thanos, l’attore Josh Brolin potrebbe entrare nel mondo della DC come uno degli eroi preferiti di quell’universo: una nuova indiscrezione sostiene che Brolin interpreterà Hal Jordan nella prossima serie televisiva Lanterns. L’indiscrezione proviene dal podcaster TheInSneider e da Nexus Point News, anche se il casting non è ancora stato confermato da fonti ufficiali. La serie in arrivo sarà incentrata sia su Jordan che su John Stewart, ma non sono state rivelate notizie confermate sul casting di Stewart. 

La nuova serie sarà diretta da Chris Mundy (Ozark, True Detective: Night Country) e sarà co-scritta da Mundy, Damon Lindelof (Watchmen, The Leftovers) e dallo scrittore di fumetti preferito dai fan Tom King. Lanterns segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America.

- PUBBLICITÀ -

Nel 2011, Ryan Reynolds ha interpretato Hal Jordan nel film Lanterna Verde, anche se questa nuova serie sembra che esplorerà una trama più incentrata sul mistero. Brolin ha già recitato al fianco di Reynolds nel ruolo di Cable in Deadpool 2. L’attore potrebbe dare un tocco più duro a Jordan rispetto alla versione più sarcastica di Reynolds.

Un attore disposto ad assumere il ruolo di co-protagonista di John Stewart in Lanterns è Aldis Hodge, che in passato ha interpretato Hawkman in Black Adam e ha doppiato Stewart in progetti animati.

- PUBBLICITÀ -

“Sentite, sono aperto a qualsiasi cosa”, ha spiegato Hodge a ComicBook all’inizio di quest’anno a proposito del salto nel live-action. “Mi piacerebbe vivere il resto dell’eredità di Hawkman, perché avevamo dei progetti incredibili per lui. Ma anche con John Stewart in una veste live-action. Ho doppiato John Stewart nello spazio animato per anni. Phil LaMarr ha passato il testimone. Un saluto a Phil perché sono un grande fan del suo lavoro. Ma se questo diventasse un adattamento cinematografico, assolutamente sì. Voglio dire, uno dei miei sogni da bambino era quello di essere John Stewart in live-action”.  

Nel prossimo Superman di James Gunn, Nathan Fillion debutterà come Lanterna Verde Guy Gardner.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img