NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Legacy of Kain: Soul Reaver potrebbe tornare grazie a Kickstarter
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Legacy of Kain: Soul Reaver potrebbe tornare grazie a Kickstarter
FumettiVideogiochi

Legacy of Kain: Soul Reaver potrebbe tornare grazie a Kickstarter

Davide Viola
12 Luglio 2024
Condividi
2 Min
Condividi

La serie videoludica di Legacy of Kain: Soul Reaver è una di quelle più amate dai fan che, da anni, non solo desiderano vedere il ritorno del vampiro Raziel, ma vogliono sapere di più del mondo di Nosgoth. Questo ardente desiderio potrebbe diventare realtà grazie alla campagna Kickstarter dedicata a Legacy of Kain: Soul Reaver – The Dead Shall Rise, un graphic novel che racconterà il cambiamento di Raziel da guerriero Sarafan a tenente vampiro delle armate di Kain.

Questo progetto arriverà proprio al festeggiamento dei 25 anni dell’uscita di Legacy of Kain: Soul Reaver e segnerà il ritorno di quel fantastico mondo dopo quasi due decenni dall’ultimo volta che ci siamo entrati con Legacy of Kain: Defiance. Come se questo non bastasse, tutti i fan che si registreranno tramite BackerKit oltre a ricevere aggiornamenti diretti per il lancio, riceveranno anche un’immagine digitale ufficiale di Legacy of Kain: Soul Reaver estrapolata e approvata dagli archivi Crystal Dynamics.

La copertina provvisoria di Legacy of Kain: Soul Reaver – The Dead Shall Rise

Il progetto è diretto dagli scrittori Joshua Viola (True Believers, It Came from the Multiplex) e Angie Hodapp (Unioverse, Shadow Atlas), con gli interni di Juan Samu (Star Wars, Godzilla), le lettere di Jeremiah Lambert (Masters of the Universe, Transformers), le copertine di Dave Rapoza (Destiny, Magic: The Gathering) e Aaron Lovett (Monster Train, Inkbound), con disegni aggiuntivi di Jonny Bush (Rob Zombie, Ghost) e Ninja Jo (Star Wars, Stranger Things). Brent Friedman (Star Wars: The Clone Wars, Call of Duty) fornisce una guida narrativa insieme alla direzione creativa e ai contributi di Crystal Dynamics, che include idee inedite ed elementi della storia inedita di Soul Reaver. La nuovissima graphic novel presenta anche concept art di Daniel Cabuco, che ha fornito concept art per Legacy of Kain: Soul Reaver e Soul Reaver 2 ed è stato il direttore artistico di Legacy of Kain: Defiance.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Crystal DynamicsKickstarterSoul Reaver
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Captain America 4 svela ufficialmente Hulk Rosso nel MCU
Prossimo Articolo Chi è Hulk Rosso? – Captain America 4
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli
Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Edizioni BD presenta Belmiele di Simone Pace

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
FumettiIn Evidenza

Dalibor Talajić: la matita che ha immaginato lo scontro tra Deadpool e Wolverine

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min
Fumetti

Anteprima Panini 416: tutti gli annunci di Aprile 2026 e il PDF!

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?