NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: L’Hydra si infiltra segretamente nell’Hellfire Gala degli X-Men in due nuovi titoli
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > L’Hydra si infiltra segretamente nell’Hellfire Gala degli X-Men in due nuovi titoli
Anime

L’Hydra si infiltra segretamente nell’Hellfire Gala degli X-Men in due nuovi titoli

PatPerfetti
30 Agosto 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Marvel ha rilasciato un nuovo trailer per due nuovi titoli degli X-Men. X-Men: Hellfire Gala Confessionals n. 1 e X-Men Unlimited n. 50, dove l’Hydra potrebbe aver invaso segretamente l’Hellfire Gala 2022.

Il nuovo trailer promette che ogni titolo, entrambi ora disponibili per la lettura su Marvel Unlimited, racconterà il lato dell’Hellfire Gala che i fan “non hanno visto”. Nel video sono incluse le clip che mostrano gli agenti dell’Hydra che si svelano durante l’Hellfire Gala prima che apparentemente incontrino la resistenza del genere mutante.

X-Men: Hellfire Gala Confessionals #1 è un one-shot dello scrittore Steve Foxe, del disegnatore/artista di copertina Alan Robinson, del colorista Carlos Lopez, del letterista Joe Sabino e dell’editor Jordan White. La sinossi recita: “Uno speciale Hellfire Gala! Non possono essere tutti vincitori del voto X-Men di quest’anno. Candidati X-Men Avalanche, Gorgon, Gentle, Micromax, Surge , Bling!, Siryn, Penance, Armor e Firestar reagiscono in tempo reale ai risultati elettorali che determinano l’ultima squadra degli X-Men. Chi rivendicherà l’ambito posto?”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

X-Men Unlimited #50 segna l’inizio di un nuovo arco narrativo in sei parti “Secret X-Men“, che continuerà a svolgersi in ulteriori numeri. Proveniente da Foxe, Robinson, Lopez e Sabino. La sinossi del numero recita: “Unendo i ‘perdenti’ dell’X-Men Election di quest’anno, questo round degli X-Men segreti riprende solo pochi minuti dopo le elezioni con l’Hellfire Gala in pieno svolgimento!”

Un evento X-Men da ricordare

Gli X-Men hanno tenuto il loro secondo Hellfire Gala annuale in X-Men: Hellfire Gala (2022) n. 1 one-shot di Gerry Duggan, Kris Anka, C.F. Villa, Matteo Lolli, Russell Dauterman. La notte è iniziata in modo strano poiché, poco prima dell’inizio dell’evento, il mondo ha appreso della capacità degli X-Men di resuscitare i mutanti defunti. Un certo numero di partecipanti è andato all’Hellfire Gala con il solo scopo di saperne di più, come Clea, che ha implorato Emma Frost di riportare in vita suo marito, il dottor Strange, dalla morte.

Anche Moira MacTaggert si è intrufolata travestita da Mary Jane, che ha rapito. Wolverine e Spider-Man se ne rendono conto e si lanciano in una missione per salvarla, che continuerà in The Amazing Spider-Man #9 del 14 settembre. Infine, gli X-Men hanno svelato un nuovo elenco, che include Ciclope, Jean Grey, Synch, Iceman, Havoc, Magik, Forge e Firestar, che hanno vinto facilmente il voto popolare.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Hellfire GalaMarvel Comicsx-men
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Assassin’s Creed: un nuovo capitolo in sviluppo?
Prossimo Articolo Bao Publishing presenta CARTOLINE DA LIMON
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arion: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Arion – La recensione
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
Devil may Cry 2 Recensione: I figli di Eva e le loro scelte
Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA
Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Enrico Favaro
Enrico Favaro
13 Min
AnimeSerie TV

The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?