NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Little Nightmares II: nuovo trailer terrificante!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Little Nightmares II: nuovo trailer terrificante!
Videogiochi

Little Nightmares II: nuovo trailer terrificante!

Piero Frassu
25 Ottobre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiornamento in merito a quella piccola perla sviluppata dai Tarsier Studios. Oggi, vi mostriamo il nuovo trailer di Little Nightmares II, in cui viene presentato uno dei livelli più spaventosi del gioco, l’Ospedale. Mono e Six dovranno farsi strada tra i vari orrori che infestano questo livello e fronteggiare gli innocenti abitanti… buona visione!

Little Nightmares II: piccoli grandi incubi

Il primo Little Nightmares è stato davvero un gioiellino. Nato come un prodotto dalle grandi potenzialità, ha stupito un po’ tutti col primo capitolo. Un platform ad enigmi dall’atmosfera lugubre e sicuramente poco accogliente, ma che ha ci ha conquistati in modo deciso. Se nel primo capitolo si percepivano tinte angoscianti, in questo secondo episodio gli sviluppatori hanno dato una svolta decisamente horror. Il terrore e l’inquietudine dominano anche nel trailer che abbiamo visto, e sicuramente Little Nightmares II sarà una piacevole esperienza terrificante. Vi terremo aggiornati in merito, naturalmente.

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Little Nightmares II nuovo trailer - l'Ospedale - tarsier studios

Un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile per chi avrà comprato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Qualora vogliate acquistarlo, supportando NerdPool, vi lasciamo un link di seguito.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La Day One o la TV Edition del gioco possono essere prenotate presso i retailer oppure visitando il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition.

A proposito di horror e di next-gen, avete già visto le ultime su The Medium?

ARGOMENTI:Little Nightmares IINotizie VideogiochiPlatformTarsier StudiosVideogames
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPiero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.
Articolo Precedente Black Adam: nuovi rumors sul ruolo del Doctor Fate
Prossimo Articolo Fortnite, L’incubo: individuare i giocatori ombra
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?