Sam Carver (Jake Lockett) e Violet Mikami (Hanako Greensmith) ne hanno passate tante. Entrambi hanno vissuto traumi, romantici e non, e hanno faticato a destreggiarsi tra il lavoro e la vita privata. La loro rottura alla fine della stagione 12 lo dimostra.
La coppia ha avuto una brutta discussione e, anche se in seguito sono rimasti civili, è chiaro che tra loro c’è ancora molto di irrisolto. Questa mancanza di risoluzione sarà un punto della trama nei prossimi episodi della stagione 13 di Chicago Fire.
Carver e Violet riconsidereranno la loro amicizia
Andrea Newman ha raccontato a TV Line che, mentre i personaggi si sono in un certo senso evitati durante la prima metà della stagione, le loro strade si intrecceranno e nella seconda metà si chiariranno i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
“C’è un sacco di dramma in arrivo tra loro due”, ha confermato Newman. “Ci sono molte ripercussioni che si stanno ancora verificando per quello che è successo alla fine della scorsa stagione, quando lei lo ha allontanato, in pratica”.
Lo showrunner ha anche confermato che “molte cose” accadranno tra Carver e Violet, e modificheranno il modo in cui vedono i loro sentimenti l’uno verso l’altra come amici e forse anche come partner. “Succederanno molte cose tra loro due mentre ci avviamo verso la fine della stagione”, ha aggiunto.
Gli ex dovranno stabilire come si sentono
La cosa che Newman lascia vaga, tuttavia, è dove finiranno i due quando la polvere si sarà depositata. Carver e Violet hanno dimostrato di essere una coppia instabile insieme, quindi la soluzione non sarà probabilmente facile. “Stanno cercando di capire a che punto sono e a che punto sono le loro vite emotive e come possono connettersi”, ha detto lo showrunner. “Se possono connettersi”.
Non vediamo l’ora di vedere dove andrà a parare questa storyline. Carver è stato un po’ messo da parte dalla situazione sentimentale che ha avuto durante la prima metà della 13° stagione. Comprendiamo che Tori (Holly Hinchliffe) sia stata introdotta per mostrare quanto il personaggio possa essere autodistruttivo, ma sembra che quell’arco narrativo abbia fatto il suo corso.
Ci piacerebbe che Carver si concentrasse e riconsiderasse il legame che ha avuto con Violet, perché è stato uno dei più profondi che gli abbiamo visto fare da quando è arrivato nella serie (oltre a Kidd, ovviamente). C’è molto in ballo e siamo sollevati dal fatto che gli sceneggiatori di Chicago Fire abbiano intenzione di approfondirlo.



