Netflix riapre le porte della Keyhouse questo autunno, la seconda stagione di Locke & Key uscirà il 2 Ottobre!
Locke & Key – trama
Basato sull’omonima serie di fumetti più venduta di Joe Hill e Gabriel RodrÃguez, la storia di Locke & Key ruota attorno alla famiglia Locke, che da poco ha perso il padre per mano di un giovane ragazzo che si imbatte in casa loro con in pugno una pistola.
I tre fratelli e la loro madre si trasferiscono dunque nella vecchia casa di famiglia del padre, la Keyhouse, in Massachusetts. Questa enorme casa nasconde però un altrettanto enorme mistero che potrà essere svelato solo con l’aiuto di sussuranti chiavi magiche nascoste nell’abitazione, in grado di donare a chi le usa incredibili poteri.
I tre fratelli ammaliati da questi poteri ne faranno inizialmente un uso spropositato, prendendo il tutto come un gioco, ma ciò che non sanno è che una malvagia creatura è pronta ad impossessarsene ad ogni costo.
Il cast
Il cast di Locke & Key è composto da Darby Stanchfield come Nina, Connor Jessup come Tyler, Emilia Jones come Kinsey, Jackson Robert Scott come Bode, Petrice Jones come Scot, Laysla De Oliveira come Echo/Dodge e Griffin Gluck come Gabe.
Inoltre, Aaron Ashmore (Duncan) e Hallea Jones (Eden) sono stati promossi a regular della serie per la seconda stagione.
La seconda stagione dello show introdurrà anche Brendan Hines nei panni di Josh Bennett, un carismatico insegnante di storia alla Matheson Academy che nasconde un’agenda segreta.
Foto in anteprima
Qui, trovate la recensione della prima stagione.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.