Pochi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo teaser trailer di Loki 2, la seconda stagione della serie Disney+ che racconta le avventure multiversali e di redenzione di Loki.
La seconda stagione di Loki debutterà su Disney+ il 6 ottobre.
Ecco il nuovo teaser in italiano. Subito sotto trovate anche quello in lingua originale!
Dopo aver incontrato e permesso a Sylvie di uccidere Colui che Rimane (Jonathan Majors), una variante di Kang che aveva preservato la Sacra Linea Temporale attraverso la Time Variance Authority (TVA), Loki deve ora fare i conti con una versione del multiverso che è stata riscritta.
Di cosa parla la seconda stagione di Loki?
Il beniamino dei fan dei Marvel Studios, Tom Hiddleston, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che tornerà nei panni del Dio dell’Inganno per un’altra serie di guai legati ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ dal 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi.
Abbiamo visto Loki per l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.



