Gli spinoff di Spider-Man, come Venom e Kraven il Cacciatore, sono adattamenti relativamente semplici dei cattivi iconici della Marvel, ma con l’imminente Madame Web, la star Sydney Sweeney lascia intendere che il pubblico vivrà un’esperienza inaspettata. A differenza di altri personaggi della Marvel che hanno ottenuto adattamenti, i poteri di Madame Web sono di natura molto più mistica, quindi probabilmente non sarà una sorpresa per i fan del personaggio che lo spinoff della Sony abbracci questi elementi del personaggio. Sweeney interpreterà Julia Carpenter, alias Spider-Woman, al fianco del personaggio principale di Dakota Johnson. Madame Web arriverà nelle sale il 16 febbraio 2024.
Penso che sia diverso da quello che la gente si aspetta da un film di supereroi. Citate questo! È una citazione, perché i tabloid riprenderanno tutto quello di cui parliamo.
Ha condiviso Sweeney con Variety.
Per quanto riguarda l’eventualità che Madame Web sia l’inizio di una lunga serie all’interno del Marvel Cinematic Universe, o anche solo nell’universo di spinoff di Spider-Man della Sony, è stato affermato che “Sweeney ha fatto un timido sì prima di bere un lungo sorso di tè”. A una domanda su possibili film stand-alone su Spider-Woman, Sweeney risponde con un’alzata di spalle, sorridendo consapevolmente.
Ero terrorizzata, ovviamente. Sono andata subito in fumetteria e ho comprato tutti i fumetti che parlavano del mio personaggio
Ha ammesso Sweeney dopo essersi assicurata il ruolo.
Nel film recitano anche Emma Roberts, Isabela Merced e Adam Scott. I commenti di Sweeney riprendono le osservazioni fatte in precedenza dalla compagna Roberts sullo spinoff.
Ho pensato che fosse molto inaspettato. È così buffo che un giorno stai camminando per casa tua e poi ricevi una telefonata in cui ti dicono che vogliono incontrarti per un film della Marvel. È stato così strano perché ricordo di aver pensato: ‘Qual è il processo di audizione? Cosa devo fare? Poi ho parlato con il regista e un paio di settimane dopo ero a Boston a girare, e ci siamo divertiti molto. È ovviamente un cast straordinario ed è un’interpretazione unica di un film Marvel. Non vedo l’ora che la gente lo veda, perché credo che il modo in cui racconteranno la storia sarà davvero inaspettato.
Ha ricordato la Roberts a Collider all’inizio di quest’anno.
Avete hype per il film? Cosa ne pensate dell’idea di tenere il personaggio di Madame Web in maniera duratura all’interno dell’universo Sony Spider-Man Universe? Vorreste vederla anche nel MCU? Diteci la vostra con un commento!



