Come sappiamo la Disney ha in programma diversi adattamenti live-action dei più famosi film d’animazione. Tra questi la House of Mouse ha deciso di aggiungerne un altro alla sua lista.
All’inizio di quest’anno è stato rivelato che Maleficent: Signora del Male, sequel del primo Maleficent rilasciato nel 2014, fosse stato anticipato dal 2020 al 2019.
Dopo l’annuncio è stato finalmente rilasciato online il primo trailer del film con protagonista Angelina Jolie.
Cast
Maleficent: Mistress of Evil (Signora del Male) vede il ritorno di Angelina Jolie come personaggio principale ed Elle Fanning riprenderà il ruolo della Principessa Aurora.
Tornano anche i membri del cast originale Juno Temple, Sam Riley e Imelda Staunton.
Tuttavia, questo film vedrà anche molti nuovi volti entrare a far parte del franchise, tra cui Ed Skrein, Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith e Chiwetel Ejiofor.
Alla regia del film non vedremo nuovamente il regista Robert Stromberg bensì Joachim Ronning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar).
La sceneggiatura è stata invece scritta da Micah Fitzerman-Blue, Noah Harpster e Linda Woolverton.
Il primo film di Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, raccontando la storia di una dei più crudeli villain della Disney e le motivazione che la spinsero a maledire la Principessa Aurora.
In questo secondo live-action ambientato alcuni anni dopo vedremo come si evolve il rapporto tra la strega e la futura regina.
Maleficent: Signora del Male uscirà nei cinema il 18 Ottobre.
Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguire NerdPool per rimanere sempre aggiornati!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.