NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel annuncia “New Mutants: War Children” di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel annuncia “New Mutants: War Children” di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz
Fumetti

Marvel annuncia “New Mutants: War Children” di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz

Alessandro Daddato
17 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Chris Claremont e Bill Sienkiewicz torneranno a lavorare insieme per un progetto Marvel legato ai New Mutants dal titolo: War Children che partirà a settembre negli Stati Uniti.

Chris Claremont e Bill Sienkiewicz new mutants war children marvel

Nella copertina vediamo la classica formazione dei Nuovi Mutanti formata da Cannonball, Warlock, Wolfsbane, Magik, Mirage, Cypher, Magma e Sunspot.

Chris Claremont torna così a lavorare sui personaggi da lui creati nel 1982 insieme a Bob McLeod. L’anno successivo, nella serie regolare dei New Mutants, Claremont venne affiancato dal numero #31 proprio da Bill Sienkiewicz, con il quale scrisse quattordici episodi storici per i fumetti Marvel.

New Mutants: War Children #1 conterrà una storia ambientata durante la storica run firmata da Claremont e Sienkiewicz negli anni Ottanta. L’albo speciale sarà disponibile dal 18 settembre negli Stati Uniti.

Di seguito vi presentiamo la sinossi:

Forti e liberi! Non perdete questo evento epocale che vede i leggendari autori Chris Claremont e Bill Sienkiewicz riunirsi a Magik, Wolfsbane, Cannonball, Cypher, Mirage, Karma e Sunspot per una storia mai narrata del passato dei New Mutants! Quando Warlock ha un incubo, inizia ad andare in tilt, e tocca ai suoi amici salvarlo! Ma con Warlock che diventa sempre più incontrollabile, dovrebbero preoccuparsi di mettersi in salvo… e questo vale doppiamente, dato che il demone che abita Magik, Darkchylde, minaccia di liberarsi! Inoltre, un’apparizione speciale di nientemeno che Kitty Pryde!

Cosa ne pensate di questo speciale ritorno? fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite Panini Comics legate al mondo Marvel.

Nerdpool incontra Yu Peiyun e Zhou Jianxin
Il figlio di Taiwan – La vita dell’attivista Tsai Kunlin
Edizioni BD & J-POP Manga danno il via ai festeggiamenti per i loro 20 anni!
NerdPool incontra Jason Howard
Alan Moore e l’orrore cosmico: Neonomicon
ARGOMENTI:FumettiPanini Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAlessandro Daddato
Follow:
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Criminal: Netflix annuncia tramite teaser trailer la nuova serie con David Tennant ed Hayley Atwell
Prossimo Articolo The Outer Worlds: il Libero Arbitrio come ultima frontiera
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine dedicato a PAW Patrol è in edicola
Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. ORRORE NERO”
Bao Publishing presenta FRONTIER di Guillaume Singelin per la collana Cherry Bomb
Superman è davvero invincibile? Ecco la classifica definitiva delle sue debolezze (Spoiler: la Kryptonite non è l’unica)
L’Eternauta: Parte seconda – Sopravvivere in un futuro cupo e desolato
HELLBOY & B.P.R.D.: una nuova edizione in uscita per Star Comics
SaldaPress presenta Heretic di Robbie Morrison e Charlie Adlard

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Successo UmbriaCON: 31.000 presenze in tre giorni di Festival all’Umbriafiere

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

Fabio Celoni torna sulle pagine di Topolino con la nuova saga-evento “Paperone in Atlantide”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DRAGONERO. LA SAGA DELLE REGINE NERE”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?