NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: arriva un nuovo Antico dell’Universo su FANTASTIC FOUR #20
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: arriva un nuovo Antico dell’Universo su FANTASTIC FOUR #20
Fumetti

Marvel: arriva un nuovo Antico dell’Universo su FANTASTIC FOUR #20

Simone Giorgi
12 Dicembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Marvel ha anticipato l’apparizione di un nuovo membro di uno dei pantheon cosmici Marvel, gli Antichi dell’Universo, su Fantastic Four #20 di Dan Slott e Sean Izaakse.

La storia principale del numero riguarderà un attacco dell’Uomo Talpa e di un kaiju gigante a Wyatt Wingfoot, alleato di lunga data dei Fantastici Quattro. Purtroppo, solo la Torcia Umana e la sua “anima gemella” Sky, una supereroina da un mondo alieno, sono nei paraggi per poterlo aiutare. Nell’anteprima si parla anche di un nuovo Antico e si pone la domanda, “Chi sono, e come cambieranno la vita dei Fantastici Quattro…per sempre?”

Gli Antichi dell’Universo sono gli unici sopravvissuti di una razza aliena estintasi miliardi di anni fa, e sono riusciti a raggiungere l’immortalità fissandosi in modo ossessivo sulla ricerca di una conoscenza sempre maggiore, sul raccogliere artefatti, esseri viventi e piante. Antichi che hanno svolto un ruolo chiave nella storia dell’Universo Marvel sono Il Collezionista, Il Campione dell’universo, Il Gran Maestro e Ego il Pianeta Vivente. Il Collezionista è stato il primo a comparire nel 1966 in Avengers #28, benché gli Antichi dell’Universo furono introdotti come gruppo solo su Avengers #174 nel 1978.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Potete vedere la copertina e leggere la sinossi di Fantastic Four #20 qui sotto:

L’Uomo Talpa e il suo più grande Kaiju ritornano in superficie, rivolgendo tutta la loro ira verso un solo uomo…Wyatt Wingfoot! La Torcia Umana e Sky riusciranno a salvarlo? Bè, sarebbe stato comodo avere a disposizione TUTTI i Fantastici Quattro! Inoltre, in questo numero: ecco a voi un nuovo Antico dell’Universo! Chi sono, e cambieranno la vita dei Fantastici Quattro…per sempre?

Fantastic Four #20, di Dan Slott e Sean Izaakse, sarà in vendita a marzo 2020 per Marvel Comics.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Dan SlottFantastici QuattroMarvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente 3652 volte BAO
Prossimo Articolo Star Wars Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, i commenti di Boyega
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Sergio Bonelli Editore presenta TEX. MONTALES -TERZA EDIZIONE  
G.I. Joe: A Real American Hero 1 – Il rilancio della serie classica scritta da Larry Hama
Edizioni BD presenta Miles. Assolo a fumetti – Edizione Anniversario di Lucio Ruvidotti
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Daredevil Rinascita: i consigli di lettura Panini Comics per immergersi nella nuova stagione Marvel
NerdPool incontra Sara Pichelli
Il suo odore dopo la pioggia – Un rapporto indistruttibile

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Spider-Man Noir – Un vigilante mascherato nella New York degli anni ’30

8.5 su 10
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “LILITH 03. IL RE DELLE SCIMMIE” di Luca Enoch

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Bao Publishing presenta SIBYLLINE di Sixtine Dano

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?