NerdPool.it Fumetti Marvel Comics: Eminem e Spider-Man si sfidano a colpi di rap sulla...

Marvel Comics: Eminem e Spider-Man si sfidano a colpi di rap sulla variant cover di Amazing Spider-Man #1

La superstar dell’hip-hop e recente membro della Rock & Roll Hall of Fame Eminem torna alla Marvel Comics per una variant cover di Amazing Spider-Man #1 che contrappone Eminem all’Uomo Ragno in un’immagine che rende omaggio alla scena della battaglia rap del film biografico di Eminem 8 Mile del 2002, con personaggi Marvel come Miles Morales, Ghost-Spider, Daredevil e Luke Cage tra il pubblico.

“ONORATO di essere sulla variant ufficiale di The Amazing Spider-Man (2022)”, ha twittato l’account Twitter ufficiale di Eminem il 21 novembre, insieme all’annuncio che la variant sarà in vendita martedì 22 novembre attraverso il sito web di Eminem.

- PUBBLICITÀ -

La nuova variant riguarda Amazing Spider-Man #1 (Legacy #895), uscito ad aprile e illustrato da Salvador Larroca e Edgar Delgado.

Eminem è la seconda leggenda dell’hip hop ad apparire su una copertina della Marvel Comics questo mese. Christopher “Notorious B.I.G.” Wallace è apparso su una variant cover di Deadpool #1, creata in collaborazione con hustl. che sta collaborando con la Marvel anche per la cover di Eminem.

- PUBBLICITÀ -

5.000 copie stampate sono disponibili per l’acquisto su TheHaul.com e un’ulteriore tiratura limitata di 1.000 copie della versione spotlight della variant cover del fumetto sarà in vendita martedì 29 novembre.

“Sono sempre stato un grande fan di Spider-Man fin da quando ero bambino”, dice Eminem nell’annuncio ufficiale della Marvel. “È sicuramente nella mia top 5… Quindi essere su una copertina in lotta con Spider-Man è un’emozione e un onore”.

Eminem, stranamente, non è nuovo ai fumetti Marvel. Nel 2009 è stato co-protagonista insieme a Frank Castle di Eminem/Punisher #1, in cui il Punisher si allea con Eminem per affrontare i terroristi che interrompono un suo concerto. Anche questo fumetto è stato disegnato da Salvador Larroca. Inoltre, Eminem ha fornito le canzoni del film Venom della Sony del 2018 e del suo sequel del 2021 Let There Be Carnage.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img